mjt 90cv?
Re: mjt 90cv?
Sì,
dopo l'uscita della 199 (nuova Punto), che lo monterà per prima, le altre del gruppo monteranno il 1.3 potenziato a 85 Cv.
Questo accadrà dopo l'estate, verso fine anno.
Ciao.
dopo l'uscita della 199 (nuova Punto), che lo monterà per prima, le altre del gruppo monteranno il 1.3 potenziato a 85 Cv.
Questo accadrà dopo l'estate, verso fine anno.
Ciao.
I nuovo motore rappresentera' la soluzione del contendere tra 1,3 e 1,9 che c'e' in questo forum?
Conviene percio' che attenda la nuova versione ,visto che posso attendere, prima di acquistare?
Grazie in anticipo per i pareri.
Conviene percio' che attenda la nuova versione ,visto che posso attendere, prima di acquistare?
Grazie in anticipo per i pareri.
Re: con il navigatore
Il navigatore che io sappia è dato per febbraio 2005 sia per Idea che per Musa confermate?
Re: con il navigatore
Per Idea è già disponibile ed ordinabile, per Musa no....
Mistero della Fede ??
Ciao Betha !
Mistero della Fede ??
Ciao Betha !
Se puoi aspettare quasi un anno, probabilmente sì; tieni conto comunque che il valore di coppia max sarà intorno ai 200 Nm, quindi in accelerazione e ripresa i guadagni non saranno così consistenti. La Musa è pesante.
Ciao.
Ciao.
Grazie; considera che sono un vecchietto che in una vettura cerca la sicurezza di poter far fronte,nei limiti del possibile,agli imprevisti che possono capitare.Se il mjt da 90 mi aiuta ben venga.
Credo che sia la vettura per te....e poi, se mi permetti, l'importante è conservare lo spirito giovane !
Un saluto.
Un saluto.
L'intenzione e' proprio quella ;che la centralina funzioni al massimo anche se la carrozzeria ed il motore dovessero avere defaiance