Che colore mi consigliate!!!!!

Mercatino
Gallery
emyus

Che colore mi consigliate!!!!!

Messaggio da leggere da emyus »

sto per acquistare una musa 1,3 mj platino colore perla vasari con dei vari optional, mi sono soffermato solo sul colore della tappezzeria che colore mi consigliate l'avorio o il wengé???
fuorisoglia

Re: Avorio.

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Visto il colore della carrozzeria credo sia più bello l'accostamento con l'Avorio.
Prova ad andare su lanciamusa.com, clicca sul Car Configurator e prova a fare i due accostamenti, poi scegli quello che più ti piace.
Saluti.
Wilhelm

Re: Che colore mi consigliate!!!!!

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Il perla vasari è sicuramente il colore, che si nota di più, ma devo dire, che noi (mia moglie e io) ci siamo decisi per il cioccolato peyrano, perche il pastello è meno sensibile. L'ultima macchina aveva un colore micalizzato specie rosso guttuso, molto elegante ma anche sensibile (verso piccoli sassi ecc.). Il cioccolato piaceva di più a mia moglie, cosi ho detto, che dentro prendiamo allmeno quello chiaro, l'avorio. Devo dire, che abbiamo fatto anche un prova con una Musa allestita con la pelle chiara ed era molto bella da guardare. Siccome abbiamo un figlio di 6 anni mi sono deciso all'ultimo momento di prendere il wengè e non ci siamo pentiti fin'adesso.
Di solito però si vede spesso la combinazione cioccolato/avorio o perla vasari/wenge per il contrasto.

Secondo me bisogna distinguere sia il gusto personale che il tipo d'utilizzo.
Betha23

Messaggio da leggere da Betha23 »

Anche se normalmente mi piace l'interno chiare, sulla Musa preferisco la pelle scura perchè il contrasto pelle/alcantara (al centro dei sedili) è davvero bello!
emyus

Grazie per i vostri consigli.
Dove posso trovare delle foto dettagliate dei due colori??
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Puoi andare sul sito www.lancia.it e cercare lo spazio della Musa e da lì farti la tua Musa con il car configurator, come ti ha suggerito anche fuorisoglia.
Andrea Firenze
emyus

Si ma non sono mai come delle foto....:-(( ho trovato anche un video molto carino e fatto molto bene sempre postato in questo forum.
Wilhelm

Hai gia visto tutte le foto su questo sito francese con l'interno in wengè?
http://www.autosital.com/article.php3?id_article=1141

Se ti interessa, ti posso mandare anche qualche foto della mia Musa (cioccolato peyrano) se rispondi sul mio email...
emyus

Grazie Wilhelm infatti è proprio quello il sito che ho visto, però ci sono solo quello del wengè.
Se mi dici dove vedere la tua e-mail volentieri almeno mi mandi anche delle foto dell'interno Grazie!!!
Wilhelm

Ok, hai ragione, sono sempre nel wengè. Anchio c'è l'ho cosi, allora pui fare un confronto. Basta cliccare sul mio nome vicino all'autore per mandarmi un email. O se vuoi puoi anche tu inserire una tua e-mail..
Rispondi

Torna a “Musa”