l'ho comprata !!!!
l'ho comprata !!!!
salve a tutti,
ebbene sì, dopo vari anni a bordo di bmw ho acquistato una musa, tentato dal voler provare e possedere un'auto di classe italiana, ma ammetto di averla scelta anche per il prezzo secondo me competitivo rispetto alle tedesche ( ho confrontato in altri concessionari con classe A, seat altea e opel meriva) e per il segmento di cui ho bisogno (le coupè mi stanno ormai strette).
spero di non avere rimpianti per affidabilità e materiali, sicuro di non poter paragonare comportamento dinamico e prestazioni con bmw.
forza, incoraggiatemi ....
ebbene sì, dopo vari anni a bordo di bmw ho acquistato una musa, tentato dal voler provare e possedere un'auto di classe italiana, ma ammetto di averla scelta anche per il prezzo secondo me competitivo rispetto alle tedesche ( ho confrontato in altri concessionari con classe A, seat altea e opel meriva) e per il segmento di cui ho bisogno (le coupè mi stanno ormai strette).
spero di non avere rimpianti per affidabilità e materiali, sicuro di non poter paragonare comportamento dinamico e prestazioni con bmw.
forza, incoraggiatemi ....
Re: l'ho comprata !!!!
Ciao Vittoriofi, sono un frequentatore del forum Phedra, ma mi piace la Musa e seguo anche questo forum, come altri del viva lancia, ti posso solo dire che sto cercando di far fare lo stesso passo a mio padre e credo di averlo convinto, semmai dammi te qualche elemento importante per convincerlo definitivamente al cambio; lui attualmente ha una BMW 3.16 compact, ma la trovo una macchina inadatta alla sua età, troppo sportiva e quindi scomoda così bassa e sto facendo pubblicità della Lancia, io con Phedra mi sono trovato bene e credo che questo lui lo percepisca, spero di non indurlo in errore, ma ti posso assicurare che io la Musa la comprerei anche per me, se cercassi una macchina di quel segmento..
Andrea Firenze
Andrea Firenze
non posso darti consigli per tuo padre non conoscendo le sue abitudini, ma io cambio la mia attuale bmw per la scomodità nei lunghi viaggi per l'assetto sportivo e la poca capacità di carico, non che la musa sia grandissima di baule, ma sicuramente è ampliabile a proprio piacere. spero che l'affidabilità sia la stessa. ciao a presto
anche io vivo a firenze, dove hai preso la tua lancia e come si comporta l'assistenza?
anche io vivo a firenze, dove hai preso la tua lancia e come si comporta l'assistenza?
Buon giorno Vittorio, avevo intuito da quel fi nel nick name che la tua dimora potesse essere la nostra città ed ero sicuro che vedendo il mio nick me ne avresti dato la conferma se positiva.
Quanto alla tua domanda ti rispondo volentieri, l'auto l'ho acquistata da Brandini, e faccio seguire a loro l'assistenza, non mi posso lamentare anzi devo dire di essere soddisfatto quando ho avuto bisogno ho trovato disponibilità e serietà, sono inflessibili su alcune cose tipo il blocco delle prese video in movimento, ma questo riguarda la Phedra eppoi queste sono le disposizioni di Lancia.
Dammi qualche notizia sul modello e sulla concessionaria che hai scelto per Musa, ovviamente se vuoi...
Ciao
Andrea Firenze
Quanto alla tua domanda ti rispondo volentieri, l'auto l'ho acquistata da Brandini, e faccio seguire a loro l'assistenza, non mi posso lamentare anzi devo dire di essere soddisfatto quando ho avuto bisogno ho trovato disponibilità e serietà, sono inflessibili su alcune cose tipo il blocco delle prese video in movimento, ma questo riguarda la Phedra eppoi queste sono le disposizioni di Lancia.
Dammi qualche notizia sul modello e sulla concessionaria che hai scelto per Musa, ovviamente se vuoi...
Ciao
Andrea Firenze
io l'ho preso alla car, perchè conoscevo un venditore.
ho preso la 1.9 oro con cerchi in lega, metalizzata e varie cosette
qualcuno può dirmi se la possiede come và?
speriamo l'assistenza sia buona
ciao a presto
p.s. da brandini di porta al prato non ci siamo ritrovati sul prezzo del ritiro della mia attuale auto
ho preso la 1.9 oro con cerchi in lega, metalizzata e varie cosette
qualcuno può dirmi se la possiede come và?
speriamo l'assistenza sia buona
ciao a presto
p.s. da brandini di porta al prato non ci siamo ritrovati sul prezzo del ritiro della mia attuale auto
Grazie Vittorio per la risposta te l'ho chiesto perchè anche mio padre voleva provare sia Brandini che la Car, per la valutazione dell'usato, quanto alla tua domanda credo siano esaustivi i resoconti in particolare di fuorisoglia, ma forse li avrai già letti, c'è uno dopo 700 km, ed uno più recente, mi sembra dopo 5000 km, ma lui ha la versione 1,3 se non ricordo male, comunque il forum Musa è abbastanza nuovo e quindi quello che c'è da trovare lo trovi facilmente scorrendo i threads...
Spero di leggerti ancora, io comunque sono fisso nel forum Phedra, ma come ti ho detto leggo anche questo, come quello della Thesis o il forum di interesse generale, ma li tengo un po' tutti d'occhio questi del viva lancia..
ciao
Andrea Firenze
Spero di leggerti ancora, io comunque sono fisso nel forum Phedra, ma come ti ho detto leggo anche questo, come quello della Thesis o il forum di interesse generale, ma li tengo un po' tutti d'occhio questi del viva lancia..
ciao
Andrea Firenze
ok Andrea a risentirci, racconterò a tutti le mie impressioni sul 1900 appena mi arriva l'auto.
ciao a tutti
ciao a tutti
non ci crederete, ho ordinato l'auto il 23 dicembre ed è arrivata il 20 gennaio in concessionaria, peccato che non possa ritirarla ancora per un paio di settimane perchè il prestito che ho chiesto non è ancora disponibile ( sa, gli enti statali!!!). e poi si parla di ritardi nelle consegne ma mai di anticipi!
Complimenti facci, poi sapere le prime impressioni, anche mio padre sembra deciso dovrò accompagnarlo a vederla prossimamente....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Re: Oh toscanacci!
Anch'io abito dalle vostre parti, più precisamente nella zona di Carmignano.
Se hai comprato la Musa non hai bisogno di tanti incoraggiamenti, hai fatto la scelta migliore di quel segmento.
Ti accorgerai di aver comprato una grna bella macchina ogni volta che ti fermerai da qualche parte, vedrai gli sguardi incuriositi degli altri....
Un saluto.
Se hai comprato la Musa non hai bisogno di tanti incoraggiamenti, hai fatto la scelta migliore di quel segmento.
Ti accorgerai di aver comprato una grna bella macchina ogni volta che ti fermerai da qualche parte, vedrai gli sguardi incuriositi degli altri....
Un saluto.