Mi hanno appena telefonato dal concessionario che è arrivata, lunedì mi danno il num di targa e martedì la ritiro... 1.3 Mj Oro con qualche optional.
Complimenti per la puntualità!...visto che a fine Agosto, quando ho fatto il contratto, mi avevano promesso la consegna per la prima sett di Ottobre.
...mi è arrivata la Musa!
Re: ...mi è arrivata la Musa!
complimentoni marco!
mi fai ben sperare per l' arrivo della mia che ho ordinato il 14 sett. e che dovrebbe arrivare a nov.
sicuramante prenderò due giorni di ferie quando mi arriverà così i primi kilometri me la godo al massimo.
Quale colore hai scelto e con quali optionals?
mi fai ben sperare per l' arrivo della mia che ho ordinato il 14 sett. e che dovrebbe arrivare a nov.
sicuramante prenderò due giorni di ferie quando mi arriverà così i primi kilometri me la godo al massimo.
Quale colore hai scelto e con quali optionals?
Ho scelto il perla vasari e l'interno in marrone scuro... per gli optionals radio-CD, clima automatico e volante/cambio in pelle...
Volevo prendere il 1.9 ma assicurazione (prima macchina) e bollo mi hanno fatto decidere per il 1.3Mj che ho provato solo sull'Idea.
Su quest'ultima il motore mi è piaciuto...anche perchè io amo la guida "tranquilla", ma ultimamente leggendo prove e pareri qua e la mi hanno fatto pensare di aver scelto un motore sottopotenziato...
...tu invece che cilindrata hai scelto?
Volevo prendere il 1.9 ma assicurazione (prima macchina) e bollo mi hanno fatto decidere per il 1.3Mj che ho provato solo sull'Idea.
Su quest'ultima il motore mi è piaciuto...anche perchè io amo la guida "tranquilla", ma ultimamente leggendo prove e pareri qua e la mi hanno fatto pensare di aver scelto un motore sottopotenziato...
...tu invece che cilindrata hai scelto?
io ho preso un 1.9 mj ed è il mio primo diesel.
come assicurazione (tedesca) è come la 147 1.6/105 cv che possego attualmente.
Spero che il 1.9 mj sia un po più fluido del 1.6 alfa del quale sono rimasto un po deluso in confonto del 1.6 Golf IV che avevo prima.
come assicurazione (tedesca) è come la 147 1.6/105 cv che possego attualmente.
Spero che il 1.9 mj sia un po più fluido del 1.6 alfa del quale sono rimasto un po deluso in confonto del 1.6 Golf IV che avevo prima.
Anch'io ho preso il 1.3, per i tuoi stessi motivi, comunque l'ho provato e ti assicuro che non da l'impressione di essere sottopotenziato.
Saluti.
Saluti.