Immatricolazioni: Inizio tiepido...

Mercatino
Gallery
Lancia supporter

Immatricolazioni: Inizio tiepido...

Messaggio da leggere da Lancia supporter »

Dati freschi al 24/9: 255 immatricolazioni in Italia, di cui sole 95 appartenenti a privati. Il resto sono demo e rent-a-car.
La Modus ne ha già immatricolato 1,243 unità.
Speriamo che sia dovuto al fatto che tanti clienti ne hanno fatto richiesta con accesori extra, e quindi si tratti di unità non in stock.
Lanciaboxer

Re: Immatricolazioni: Inizio tiepido...

Messaggio da leggere da Lanciaboxer »

ok, ma c'è gente a cui hanno dato consegna a gennaio e altri almeno a 90 giorni, magari Modus ha molte piu consegne pronte, oltre ad un prezzo di listino sensibilmente piu basso di Musa, Btw, non guardarei molto a cio che accade subito con un modello appena lanciato, credo sara indicativo cio che vedremo tra 2-3 di mesi, ora conta quanto le case hanno preparato per la presentazione, credo poi che Modus in Francia fosse gia stata presentata e quiandi parte da una situazione produttiva migliore.
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

gli essemplari che hanno i concessonari qui a stoccarda sono tutte in versione 1.9 mj versione platino ma senza per esempio esp, clima-autom., airbag-laterali etcc. e sinceramante non prenderei una musa senza quelli accessori.
sergio

Messaggio da leggere da sergio »

qui in francia non si sono addirittura visti i modelli nelle concessionarie
ciao
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Il mio meccanico qui In Francia, che è solo "agente", non concessionario ha la documentazione ;-)
Lancia supporter

Messaggio da leggere da Lancia supporter »

Questo mese ne sono state immatricolate solo 21 in Francia...
4 unità 1,4
8 unità 1,3 MJ
9 unità 1,9 JTD
Sicuramente per la stampa e qualche dealer meeting/training
Il lancio si dovrebbe tenere ad Ottobre. In bocca al lupo.

Sergio,
Non ho ne visto nessuna prova sur l'Automobile, quoi pense la presse du Musa en France?
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

In confronto ai primi mesi della Idea, come va?
Rispondi

Torna a “Musa”