Dati freschi al 24/9: 255 immatricolazioni in Italia, di cui sole 95 appartenenti a privati. Il resto sono demo e rent-a-car.
La Modus ne ha già immatricolato 1,243 unità.
Speriamo che sia dovuto al fatto che tanti clienti ne hanno fatto richiesta con accesori extra, e quindi si tratti di unità non in stock.
Immatricolazioni: Inizio tiepido...
Re: Immatricolazioni: Inizio tiepido...
ok, ma c'è gente a cui hanno dato consegna a gennaio e altri almeno a 90 giorni, magari Modus ha molte piu consegne pronte, oltre ad un prezzo di listino sensibilmente piu basso di Musa, Btw, non guardarei molto a cio che accade subito con un modello appena lanciato, credo sara indicativo cio che vedremo tra 2-3 di mesi, ora conta quanto le case hanno preparato per la presentazione, credo poi che Modus in Francia fosse gia stata presentata e quiandi parte da una situazione produttiva migliore.
gli essemplari che hanno i concessonari qui a stoccarda sono tutte in versione 1.9 mj versione platino ma senza per esempio esp, clima-autom., airbag-laterali etcc. e sinceramante non prenderei una musa senza quelli accessori.
qui in francia non si sono addirittura visti i modelli nelle concessionarie
ciao
ciao
Il mio meccanico qui In Francia, che è solo "agente", non concessionario ha la documentazione 

Questo mese ne sono state immatricolate solo 21 in Francia...
4 unità 1,4
8 unità 1,3 MJ
9 unità 1,9 JTD
Sicuramente per la stampa e qualche dealer meeting/training
Il lancio si dovrebbe tenere ad Ottobre. In bocca al lupo.
Sergio,
Non ho ne visto nessuna prova sur l'Automobile, quoi pense la presse du Musa en France?
4 unità 1,4
8 unità 1,3 MJ
9 unità 1,9 JTD
Sicuramente per la stampa e qualche dealer meeting/training
Il lancio si dovrebbe tenere ad Ottobre. In bocca al lupo.
Sergio,
Non ho ne visto nessuna prova sur l'Automobile, quoi pense la presse du Musa en France?