confronto prezzi/dotazioni musa classe a
cristiano!! lascia perdere!
Ascolta io telo dirò finche potrò scrivere su questo forum!!
MB è tutta un'altra filosofia cioè sa convinvere i pot. clienti che il prodotto vale e automaticamente il prezzo sale!
Lancia per il momento non ce la fa!
Thesis lo sai bene come è andata, Y non riesce a raggiungere la punto e Lybra è già nell'oltretomba!
Ascolta! io lo dico per il tuo bene!
NON fare più un confronto del genere!
cavolo!! C'è ford, c'è VW touran, ci sono i giap e i coreani!
Non ti bastano?
Daiii!!
saluti zanza
MB è tutta un'altra filosofia cioè sa convinvere i pot. clienti che il prodotto vale e automaticamente il prezzo sale!
Lancia per il momento non ce la fa!
Thesis lo sai bene come è andata, Y non riesce a raggiungere la punto e Lybra è già nell'oltretomba!
Ascolta! io lo dico per il tuo bene!
NON fare più un confronto del genere!
cavolo!! C'è ford, c'è VW touran, ci sono i giap e i coreani!
Non ti bastano?
Daiii!!
saluti zanza
Re: cristiano!! lascia perdere!
Mi sa che Zanza non riesce a dormire bene se vede un prodotto di qualitá italiano!!!
difornte la realtà...
si negano anceh i fatti..ovvio.
Riguardo a ypsilon sula diretta concorrente e mini oppure piccole chic...e mi sembra che abbia già picchiato duro.
Thesis? Il problema è che vende poco...è un prodotto esclusivo e come tale va venduto. Oggi se entri in concecssioanria la thesis è venduta su ordinazione ocme un vestioto di sartoria.
Lybra??...se permetti è l'unica auto a non aver mai beneficiato di nessun restyling e la station in Italia si vende ancora bene.
Riguardo a ypsilon sula diretta concorrente e mini oppure piccole chic...e mi sembra che abbia già picchiato duro.
Thesis? Il problema è che vende poco...è un prodotto esclusivo e come tale va venduto. Oggi se entri in concecssioanria la thesis è venduta su ordinazione ocme un vestioto di sartoria.
Lybra??...se permetti è l'unica auto a non aver mai beneficiato di nessun restyling e la station in Italia si vende ancora bene.
tanto per parlare di cifre...
visto che qualcuno continua a dire che classe a costa appena 2000 euro in più.
Re: difornte la realtà...
Infatti Ypsilon ha venduto anche più delle previsioni, nessuno ha mai pensato di venderne tante quante le Punto.
Re: cristiano!! lascia perdere!
Puoi scrivere su questo forum, certo.
Quello che mi sfugge è come tu possa professarti sostenitore delle automobili italiane (ti definisci "fiattaro", mi sbaglio?) e nel contempo sia tanto caustico sulle stesse.
Non che io voglia spiegazioni, ho quotidianamente a che fare con una molteplicità di persone che dicono una cosa e il proprio esatto contrario simultaneamente e la cosa non mi turba più di tanto: ovvio che scarto sia la proposizione principale che quella contraria.
Ma qui basta non offendere e non dire parolacce, non è necessario anche essere coerenti...
ciao
Corrado
Quello che mi sfugge è come tu possa professarti sostenitore delle automobili italiane (ti definisci "fiattaro", mi sbaglio?) e nel contempo sia tanto caustico sulle stesse.
Non che io voglia spiegazioni, ho quotidianamente a che fare con una molteplicità di persone che dicono una cosa e il proprio esatto contrario simultaneamente e la cosa non mi turba più di tanto: ovvio che scarto sia la proposizione principale che quella contraria.
Ma qui basta non offendere e non dire parolacce, non è necessario anche essere coerenti...
ciao
Corrado
cristiano tu vuoi fare ancora un confronto?
Bene!
Allora prova a confrontare la tua amata musa con la ford C-max!
C'è ne tanto che basta per scrivere volumi interi di libri!
Oddio se tu poi non la conosci valla a vedere come ho fatto io in una conc ford!
saluti zanza
p.s. invece di chimarmi sul cell usa un po di fantasia e gli sms!
Allora prova a confrontare la tua amata musa con la ford C-max!
C'è ne tanto che basta per scrivere volumi interi di libri!
Oddio se tu poi non la conosci valla a vedere come ho fatto io in una conc ford!
saluti zanza
p.s. invece di chimarmi sul cell usa un po di fantasia e gli sms!
Re: cristiano tu vuoi fare ancora un confronto?
No zanza, la Musa la devi confrontare con la Fusion, visto che si tratta di due MPV di pari segmento e dimensioni.
Se tu vuoi confrontare la Musa con la C Max allora io voglio confrontare la C Max con la Phedra.
Ciao
Corrado
Se tu vuoi confrontare la Musa con la C Max allora io voglio confrontare la C Max con la Phedra.
Ciao
Corrado