MUSA 1.3Mj platino DFN

Mercatino
Gallery
Nikc

MUSA 1.3Mj platino DFN

Messaggio da leggere da Nikc »

Buongiorno tutti ,
sono seriamente intenzionato a sostuire la mia Lybra con la Musa. Purtroppo pero' i concessionari non sanno se sarà (sopratutto quando) disponibile il DFN. Avete notizie piu' precise?
Grazie
Nikc
AlexG

Re: MUSA 1.3Mj platino DFN

Messaggio da leggere da AlexG »

Come al solito cercano di vendere un prodotto troppo velocemente solo per mettere i bastoni fra le ruote alla Classe A. Suggerisco di attendere ancora un pò prima di effettuare l'ordine di acquisto per vedere se riescono a definire il discorso DFN e Navigatore oltre al fatto di capire se metteranno a disposizione anche un 1600 benzina.
Alex
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Ho già visto questo film per la Ypsilon di mia moglie, però allora il DFN non era lanciato !!
Fai il copia e incolla di questo link nel browser e trovi prezzi e versioni compreso il DFN.
Spesso i concessionari ne sanno meno di noi.

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument

Bye
Paolo
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

AlexG ha scritto:
>
>

> effettuare l'ordine di acquisto per vedere se riescono a
> definire il discorso DFN e Navigatore oltre al fatto di
> capire se metteranno a disposizione anche un 1600 benzina.

Secondo voi Il cambio DFN sopporterebbe il passaggio al 1600 ?
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Penso di si.
Del resto i cambi meccanici ad attuazione idraulica stanno proliferando un po' ovunque.
Anche questo e' un motivo di orgoglio italiano sviluppato dalla Magneti Marelli.
Riccardo Mjet

Messaggio da leggere da Riccardo Mjet »

I cambi DFN sono già disponibili al lancio, sia sul 1.4 che sul 1.3 Mjet.

Per quanto riguarda il fatto che il DFN possa sopperire alla potenza del 1600, non credo vi siano problemi, in quanto il cambio (inteso in senso fisico) montato sotto le varie motorizzazioni è quello meccanico delle versioni con frizione e leva marce. Ne più ne meno. La differenza è che è elettroattuato, cioè vi sono dei servocomandi che staccano ed attaccano la frizione e cambiano le marce, con una centralina che sovrintende a tutto il lavoro.

Se dovesse mai (mai) uscire il 1.6 16v si tratterebbe solo di sperimentare nuovi servocomandi adatti ad inerzie maggiori.

Riccardo
UGII - Bra (CN)

Messaggio da leggere da UGII - Bra (CN) »

Ciao Riccardo,
Ho un collega che è intenzionato a prendere la Musa 1.9JTD a noleggio per un anno in attesa della 194 o della 939.
Vorrebbe però il DFN e possibilmente il Navigatore.

Sai x caso se e quando saranno disponibile sul 1.9?

Grazie
brunone

Messaggio da leggere da brunone »

Domanda di riserva? ;-)
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

DFN non disponibile su 1.9 m-jet.
Navigatore disponibile dal 2005; infatti, proprio oggi hanno prodotto a Mirafiori una vettura "apripista" col Nav, ma ci sono ancora problemi di malfunzionamenti, quindi devono fare il debugging, poi riprovare.

Ho visto la scocca della 194...non è bella...

Ciao.
UGII - Bra (CN)

Messaggio da leggere da UGII - Bra (CN) »

Dove l'hai vista la scocca della 194?
A Watch the Flours? Mirafiori... :-)

Anchi'io sono spesso lì per lavoro (faccio supporto ai SW di progettazione UG e iMAN)... magari ci siamo incontrati 100 volte e non lo sappiamo...

Sono stato in Italdesign e i ragazzi che hanno visto la 194 (esterni) finita dicono che è bella... boh...
Sono + propenso a fidarmi di te comunque...
Rispondi

Torna a “Musa”