oggi la vado a provare e forse ordinare

Mercatino
Gallery
max

oggi la vado a provare e forse ordinare

Messaggio da leggere da max »

Oggi vado a provare la macchina,quella che mi daranno sarà una 1.4 oro,se poi mi piacerà anche dal vivo penso che la ordinerò.
denaro

Re: oggi la vado a provare e forse ordinare

Messaggio da leggere da denaro »

Dove la provi?
Raccontaci le tue impressioni.
max

La vettura è a Vignola vicono a Modena ed è una 1.4 oro cioccolato peyrano con interni chiari.
L'impressione visiva è quella di un prodotto diverso da Idea,in foro sembrano più simili,internamente il cruscotto è identico tranne che per i materiali che sono anni luce diversi in meglio.
Per la prova su strada la settimana prossima.
Adesso devo scegliere se prendere una Oro od una Platino,visto che con gli accesori che ho scelto la differenza è di ben 1.600€ a favore della Oro.
brunone

Messaggio da leggere da brunone »

.... Beato te, a Roma non l'ha ancora nessuno! Comunque visto anche quanto ha detto principedimontenevoso sul forum phedra pare stiano distribuendo sinora solo il color peyrano -anche lui ha infatti trovato il tuo stesso modello in concessionaria-.....
Chi mi smentisce???
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Ce ne sono 50 già targate, in giro per i concessionari, alcune delle quali verranno date ai soliti "VIP" Fiat e non, per farci le ferie...quindi si potranno incontrare nelle più note località di vacanza.
L'ordine di scuderia è di farle "girare" dal personale dei conce, e dovrebbe essere difficile poterle provare prima del 18 settembre.

I colori di queste 50 sono: marrone scuro, grigio chiaro ed oro metallizzato.

Ciao.
desmo16

..ma comunque dovrebbero arrivare prima delle ferie nelle concessionarie?

Messaggio da leggere da desmo16 »

..proprio come Ypsilon lo scorso anno?

...quei 15/20 giorni di "esposizione statica" in vetrina sono importanti secondo me..
max

Ho provato su strada una 1.4 oro cioccolato peyrano.
La prima impressione è ,ben sapendo di essere su un clone di Idea, di una macchina di livello superiore,diversi i materiali sono davvero belli,peccato per le bocchette di areazione,difficilmente utilizzabili a causa del pomellino cromato troppo piccolo e degli specchietti retrovisori sottodimensionati.Per il resto esteriormente è bella e camuffa bene la sua discendenza.
Su strada mi è piciuto molto il 1.4 fire,certo un motore più grosso sarebbe meglio, ma in mancaza di un 1.6 questo va benissimo.
La macchina è veramente comoda da guidare,ottimi i sedili.
La visibilità è ottima,il clima manuale funziona bene.
Un ultimo accorgimento,la gamma dei colori ha pochi pastello,secondo me manca il Blu Lancia ed il bianco.
La vettura mi ha convito attendo di provare la 1.9 per poterla ordinare.
Nella mia zona so che ne son già state ordinate parecchie.
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

Qualcuno mi spiega per favore come mai fanno girare e danno in prova alle riviste automobilistiche vetture dai colori non previsti in produzione.

Io trovo il colore oro metallizzato orrendo, ma se qualcuno tra Cervinia e Porto Cervo zona di frequentazione dei Vip,volesse ordinare la Musa di quel colore cosa gli rispondono?
denaro

Messaggio da leggere da denaro »

Il colore che tu chiami oro metallizzato, e che spesso viene visto su riviste ed internet, è in realtà il perla vasari, che ora è visibile in molte concessionarie, io stesso ieri sono andato presso la conces. della mia zona, dove ho ammirato la musa, che per la cronaca era una 1,9 mj platino appunto color perla vasari.
Saluti.
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

Qualcuno sa' se ci sia a Roma un qualche vettura in esposizione/prova?
Ho telefonato ad un concessionario,anzi ad uno della catena visto che c'e' solo quello, e mi hanno risposto che faranno "Porte aperte" l'ultimo fine settimana di Settembre.
E' da tentare , magari ci sono invece in esposizione oppure ogni concessionario segue una sua politica commerciale?
Riccardo tu che ne sei dentro cosa puoi dirmi?

Grazie
Rispondi

Torna a “Musa”