..non male, con la colonna sonora della celeberrima canzone di Elvis Presley "It's Now Or Never", cioe` la versione americana di "O Sole Mio" realizzata nel 1961.
http://www.lancia.com/musa/ita/index.html
..lo spot é molto gradevole e coinvolgente, finalmente uno spot intelligente dopo quelli sciocchi di Ypsilon!
..che ve ne pare?
Lo spot tv di Musa
Re: Lo spot tv di Musa
..a giudicare dalla durata dello spot (circa 115") direi che puntano parecchio su quest'auto.
Re:EHM......
Ciao, hai letto il mio post -una riga sotto al tuo- sul nuovo sito di musa? Sul sito c'è anche lo spot!!!
Credo che sia uno spot ad uso e consumo degli utenti della rete .
Prima del lancio anche ypsilon aveva uno spot "internettiano" con Alessandro Gasman che guidava la vettura sulle note di Personality .
per non parlare del film "le affinità elettive" presente nel sito Lancia girato dal regista Gabriele Muccino.
Ciao
Tox
Prima del lancio anche ypsilon aveva uno spot "internettiano" con Alessandro Gasman che guidava la vettura sulle note di Personality .
per non parlare del film "le affinità elettive" presente nel sito Lancia girato dal regista Gabriele Muccino.
Ciao
Tox
Giusto.
Lo spot ufficiale tv di Musa non è ancora pronto...e sono già in forte ritardo visto che lo spot della nuova classe A è già in programmazione e la Mercedes ha deciso (casualmente...) che le date del porte aperte saranno il 18 e 19 settembre.
E al nuova classe A è una gran macchina, caratterizzata diversamente da Musa, ma eccellente...e con 4 motori a benzina da 95 a 190 cv e 3 diesel da 109 a 140 cv....
Sarà una bella battaglia, ma si sa già chi vince, purtroppo....
Ciao.
Lo spot ufficiale tv di Musa non è ancora pronto...e sono già in forte ritardo visto che lo spot della nuova classe A è già in programmazione e la Mercedes ha deciso (casualmente...) che le date del porte aperte saranno il 18 e 19 settembre.
E al nuova classe A è una gran macchina, caratterizzata diversamente da Musa, ma eccellente...e con 4 motori a benzina da 95 a 190 cv e 3 diesel da 109 a 140 cv....
Sarà una bella battaglia, ma si sa già chi vince, purtroppo....
Ciao.
..sarebbero bastati i due benzina da 1.4 e 1.6 da 95 e 120 cv rispettivamente oltre ovviamente...
..ai due TD 1.3 e 1.9 da 90 e 120 cv...
..mi sembra migliorata la classe A, comunque il problema spot non é giustificabile!
..mi sembra migliorata la classe A, comunque il problema spot non é giustificabile!