Lo spot tv di Musa

Mercatino
Gallery
DESMO16

Lo spot tv di Musa

Messaggio da leggere da DESMO16 »

..non male, con la colonna sonora della celeberrima canzone di Elvis Presley "It's Now Or Never", cioe` la versione americana di "O Sole Mio" realizzata nel 1961.

http://www.lancia.com/musa/ita/index.html

..lo spot é molto gradevole e coinvolgente, finalmente uno spot intelligente dopo quelli sciocchi di Ypsilon!

..che ve ne pare?
DESMO16

Re: Lo spot tv di Musa

Messaggio da leggere da DESMO16 »

..a giudicare dalla durata dello spot (circa 115") direi che puntano parecchio su quest'auto.
brunone

Re:EHM......

Messaggio da leggere da brunone »

Ciao, hai letto il mio post -una riga sotto al tuo- sul nuovo sito di musa? Sul sito c'è anche lo spot!!!
TOX

Messaggio da leggere da TOX »

Credo che sia uno spot ad uso e consumo degli utenti della rete .
Prima del lancio anche ypsilon aveva uno spot "internettiano" con Alessandro Gasman che guidava la vettura sulle note di Personality .
per non parlare del film "le affinità elettive" presente nel sito Lancia girato dal regista Gabriele Muccino.

Ciao
Tox
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Giusto.

Lo spot ufficiale tv di Musa non è ancora pronto...e sono già in forte ritardo visto che lo spot della nuova classe A è già in programmazione e la Mercedes ha deciso (casualmente...) che le date del porte aperte saranno il 18 e 19 settembre.

E al nuova classe A è una gran macchina, caratterizzata diversamente da Musa, ma eccellente...e con 4 motori a benzina da 95 a 190 cv e 3 diesel da 109 a 140 cv....

Sarà una bella battaglia, ma si sa già chi vince, purtroppo....

Ciao.
Desmo16

..sarebbero bastati i due benzina da 1.4 e 1.6 da 95 e 120 cv rispettivamente oltre ovviamente...

Messaggio da leggere da Desmo16 »

..ai due TD 1.3 e 1.9 da 90 e 120 cv...

..mi sembra migliorata la classe A, comunque il problema spot non é giustificabile!
Rispondi

Torna a “Musa”