info omologazione 17 pollici

Mercatino
Gallery
paul

info omologazione 17 pollici

Messaggio da leggere da paul »

ciao raga volevo sapere un'info,siccome sto facendo richiesta di nulla osta,volevo sapere se posso scrivere sulla richiesta le due misure del 17 pollici, la 215 e la 225..............grazie pier
stefano

Re: info omologazione 17 pollici

Messaggio da leggere da stefano »

ciao sono STEFANO puoi scrivere tutte e due le misure sia la 215/40/17 che la 225/35/17 ti arriva il nulla osta io ho tutte e 3 le misure 205/45/16-215/4017-225/35/17 fammi sapere se hai l'indirizzo perche' e' solo uno l'ufficio omologazioni lancia ok saluti
paul

Messaggio da leggere da paul »

e le 15 vengono tolte? o rimangono?.............
Spett.le FIAT AUTO s.p.a.
Ente logistica Commerciale
C.so Agnelli 200
10135 Torino
giusto?....allora sulla richiesta le metto tutte e 3?
stefano

ciao no mi sa tanto che quanto ti omologano i cerchi devi stare attento alle misure vecchie.si l'indirizzo e' giusto.prova a scrivere tutte e' 3 io ho fatto due richiesta in una mi e' arrivata la 225/35/17 e nell'altra 205/45/16 e 215/40/17 ok
pier

Messaggio da leggere da pier »

a me la 16 nn interessa,vorrei le due 17 215 e 225............e sapere se mi restano i 15....e te sono rimasti o hai avuto un nuovo libretto?
stefano

si rimane la 15 pero non so se ti omologano le due 17.....
pier

mma ti fanno il libretto nuovo o aggiungono le le misure?
stefano

si ti fanno il libretto nuovo ma devi stare attento perche ad un amico hanno tolto i 16 invece un altro lo hanno scritto a mano con il timbro della motorizzazione..
pier

be il modo come lo trascrivano nn mi interessa molto,io la cosa fondamentale è sapere se lasciano i 15 e mi mettono le due misure del 17
stefano

i 15 li lasciano per le due misure non penso forse passano con quelle che ti presenti alla motorizzazione..
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”