Domandissima...
Domandissima...
Cosa è quel bussolotto nel vano motore posizionato dal lato passeggero che avanza fuori leggermente dalla vaschetta del riscaldamento, è posizionato molto vicino alla paratia che separa vano motore dal vano abitacolo, ci entra almeno un tubicino di gomma e a 10 cm circa dalla pinza di chiusura del cofano (lato passeggero)
Re: Domandissima...
Non mi ricordo cosa c'è la di preciso... potrebbe essere un depressore?
ciao marco,
credo sia un piccolo accumulatore della depressione che permette all'attuatore del ricircolo del clima di funzionare, dovrebbe essere alimentato da collettore di aspirazione.
credo sia un piccolo accumulatore della depressione che permette all'attuatore del ricircolo del clima di funzionare, dovrebbe essere alimentato da collettore di aspirazione.
si è un accumulatore di depressione... come sono collegamenti che gli arrivano?
Ci puoi collegare tranquillamente il tubicino che arriva agli APS oppure quello che và nell'abitacolo x il manometro turbo, in sintesi un qualsiasi tubicino che parte dal coll. asp.
in quel punto arrivano 2 tubicini, uno verde e uno nero. quello nero è rotto e l'ho trovato nascosto sotto il serbatoio quello verde l'ho sempre visto scollegato. Inoltre devo sapere dove attaccare cosa perchè sul serbatoio ci sono 2 innesti...