valore commerciale delta hf 1990

Mercatino
Gallery
Chri thema

valore commerciale delta hf 1990

Messaggio da leggere da Chri thema »

ciao sono Christian, sono del forum lancia thema, in quanto possessore di una thema 3serieLs ma visto che sono sempre stato idolo della delta, sono interessato allacquisto di una delta hf 4wd del 1990, nè o trovata una dalle mie parti (provincia di novara) e dovrei fare un offerta all'attuale proprietario volevo chiedervi quale potrebbe essere il valore di questa delta, la macchina e tenuta è in ottime condizioni sia di meccanica che di carrozzeria ed è tutta originale, dovrebbe avere circa 40.000 km,
vi ringrazio anticipatamente

ciao christian

ps. viva lancia!!
Gabriele P.

Re: valore commerciale delta hf 1990

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Ciao. Se è un '90 è una Integrale 16Valvole. Puoi vederlo guardando il motore, deve essere così

http://root.cern.ch/~rdm/art/mylancia7.jpg

ma senza la barra duomi. Per la valutazione, ovviamente bisogna vedere 1000 cose, lo stato generale hai detto che è buono, ma ti consiglio comunque di farla vedere da qualcuno che ne capisce e che sà.
Ti allego il link ad un sito dove puoi leggere le varie valutazioni (ancora in lire) di svariate case automobilistiche:

http://www.artemotore.com/iscrizione.ASI.html

Non sò quanto attendibile possa essere, però grossomodo cedo che ci siamo.
Non esitare se hai altre domande. Ciao!
Chri thema

grazie mille Gabriele
si è una integrale 16 valvole,
sicuramente andrò a vederla con dei miei amici meccanici,
vi faro sapere,
ciao!
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao Christian,

anch'io sono della provincia di Novara, più precisamente di Ghemme, possiedo una integrale HF 16v del 1990, posso dirti che le valutazioni sono MOLTO POCO indicative per mille motivi che sono stati discussi anche nei post precedenti.
Mi risulta strana una cosa?
Sei tu che devi fare l'offerta???Solitamente non è chi vende che la fa?

Se hai più dettagli, facci sapere...

Ciao, e complimenti per la thema,

Saluti

BignamsHF
Chri thema

ciao bignamsHF io sono di Cressa,
non è che devo fare io l'offerta, è che l'attuale proprietario chiede 10.000 €uro trattabili perchè vuole informarsi sul valore della macchina, io pensavo di offrire 6.000,00 € dopo averla vista bene e magari provata, e poi vedo cosa mi dice, vi farò sapere,

Saluti

Chri thema
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

se è uniproprietario, 40.000 effettivi ed tenuta bene ..ovvero mai sinistrata, no crepe ...sedili in ordine ecc.. tutte le cere del caso..

dagliene 10.000 e sii felice.

Aspetta....è mica amaranto targata NO 704....?
Chri Thema

Messaggio da leggere da Chri Thema »

ciao Giovanni, si è amaranto e targata NO...., dove l'ai vista?
penso di andare sabato prossimo a vederla, non è unico proprietario, ma dalle foto sembra ben curata,

ciao
Chri Thema

Giovanni per caso la delta è quella che avevi visionato che ne ai parlato nel forum tempo fa?
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

se vuoi te ne parlo/scrivo, però ...patti chiari... io ti do il mio parere in buona fede....... ...se poi tu te la comperi lo stesso....(perchè ti innamori...ti piace da morire ecc)...poi non venire ad offendermi sul sito facendomi apparire un incompetente o uno stupido che si diverte a sputtanare le vetture visionate.
Chri Thema

ciao Giovanni, sicuramente non son proprio il tipo che fa queste cose, e ti ringrazio anticipatamente dei consigli che potrai darmi, ti chiedo solo un favore, se mi puoi mandar una mail con il tuo n° di telefono cosi ti chiamo in privato se non ti dispiace, la mia mail é christian.valli@libero.it
ciao
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”