a proposito di 4wd
a proposito di 4wd
Ciao a tutti, qualcuno con piu' esperienza di me sa dirmi se i paraurti anteriore e posteriore e le minigonne della delta 1.6hf turbo sono uguali alla 4wd? eventualmente con quali altre delta e' compatibile quella del 4wd?Ringrazio anticipatamente, e w la delta!!!!!!!
Re: a proposito di 4wd
Sono compatibili con la 4WD (salvo errori):
1 - il paraurti dell'HF turbo i.e. ultima serie
2 - le bandelle di tutte le HF turbo i.e. (non so se anche dell'HF carb 1983-86 ...non ho mai misurato la sede dove è inserita della scritta identificativa).
Il paraurti posteriore dell'HF turbo è sagomato per un solo scarico e non due come la 4WD (il rivestimento in gomma invece è compatibile)
1 - il paraurti dell'HF turbo i.e. ultima serie
2 - le bandelle di tutte le HF turbo i.e. (non so se anche dell'HF carb 1983-86 ...non ho mai misurato la sede dove è inserita della scritta identificativa).
Il paraurti posteriore dell'HF turbo è sagomato per un solo scarico e non due come la 4WD (il rivestimento in gomma invece è compatibile)
Re: a proposito di 4wd
cesena 02-02-2008
salve sono mario di cesena, sono in possesso di una 4wd, e ho visto da poco una delta 1600 turbo e che le minigonne e paraurti sono identici a quelli della 4wd.
salve sono mario di cesena, sono in possesso di una 4wd, e ho visto da poco una delta 1600 turbo e che le minigonne e paraurti sono identici a quelli della 4wd.