4wd
4wd
******************************************************************************************************************
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123234953
Lancia delta 4wd perfetta e originale in tutto auto completamente tagliandata e verniata integralmente cinghie nuove, frizione nuova, cerchi e gomme nuove, pronta per l'iscrizione al registro storico.Auto mai incidentata
*******************************************************************************************************************
Ma che voi sappiate al registro storico accettano anche 4WD con cofano e piastre portafari dell'8V?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123234953
Lancia delta 4wd perfetta e originale in tutto auto completamente tagliandata e verniata integralmente cinghie nuove, frizione nuova, cerchi e gomme nuove, pronta per l'iscrizione al registro storico.Auto mai incidentata
*******************************************************************************************************************
Ma che voi sappiate al registro storico accettano anche 4WD con cofano e piastre portafari dell'8V?
Re: 4wd
Al RSL non accettano neanche il raccordo blu nel motore, utilizzato come raccordo tra intercooler e aspirazione, figuriamoci cofano e scritta della versione successiva (8v).
Ho sentito che hanno fatto storie anche per i portatarga.
Ci sono molte Delta con scritto "pronta per il registro storico lancia", ma a scrivere non costa niente, forse i signori che vendono queste vetture non hanno ben chiara la procedura di omologazione, ma non voglio proseguire, sono stanco sinceramente di sentire continue lagne e accuse su questo puttosto che quel commerciante, la situazione la sappiamo tutti qual'è, parliamo di cose più interessanti che è meglio...
Ciao
BignamsHF
Ho sentito che hanno fatto storie anche per i portatarga.
Ci sono molte Delta con scritto "pronta per il registro storico lancia", ma a scrivere non costa niente, forse i signori che vendono queste vetture non hanno ben chiara la procedura di omologazione, ma non voglio proseguire, sono stanco sinceramente di sentire continue lagne e accuse su questo puttosto che quel commerciante, la situazione la sappiamo tutti qual'è, parliamo di cose più interessanti che è meglio...
Ciao
BignamsHF
si, non soffermiamoci su te cose, (tra l'altro facciamo involontariamente pubblicita' a questa categoria di operatori) oramai e' la prassi, lo standard, mi meraviglierei del contrario, appena c'e' poco poco di businiss, ci marciano tutti
io ho comprato un sacco di annate di autosprint, un mio amico me ne ha prestate delle altre, ci sono tutte le notizie sulla delta che correva uno spettacolo, sto "distruggendo" il mio scanner a forza di scansioni
GiovanniT
io ho comprato un sacco di annate di autosprint, un mio amico me ne ha prestate delle altre, ci sono tutte le notizie sulla delta che correva uno spettacolo, sto "distruggendo" il mio scanner a forza di scansioni
GiovanniT
Si certo, quello che volevo dire era questo,
godiamo di quello che di bello la delta e', era e sara',
parliamo dei nostri ricordi, delle nostre esperienze, delle nostre curiosita', dei vari aneddoti e via dicendo
lo sappiamo che ci sono ste persone, gli stiamo anche facendo pubblicita'......
tutto qua
GiovanniT
godiamo di quello che di bello la delta e', era e sara',
parliamo dei nostri ricordi, delle nostre esperienze, delle nostre curiosita', dei vari aneddoti e via dicendo
lo sappiamo che ci sono ste persone, gli stiamo anche facendo pubblicita'......
tutto qua

GiovanniT
si, rifatto e posizionato in maniera clamorosamente sbagliata (linee longitudinali e non di traverso come tutti noi sappiamo) di errori come questi ce ne sono vagonate, io mi soffermo su queste cose solo quando un amico mi chiede un parere per un acquisto, preferisco non vedere
)
GiovanniT

GiovanniT
e poi tranne qualche sfogo (e qualche tentativo di aiuto male interpretato) ...gli argomenti che inserisco sono sempre piuttosto tecnici e di interesse comune: sverniciatore, cambio scocca, convergenza...ecc.
a proposito su sto sito a parte GiovanniT non c'è anima viva che possieda un 8v ed abbia la buona volontà di inserirmi (o magari inviarmi) i dati di convergenza, campanatura e incidenza ...chiaramente tipica e rilevata.
Ringrazio anticipatamente.
Ciao
Giovanni
a proposito su sto sito a parte GiovanniT non c'è anima viva che possieda un 8v ed abbia la buona volontà di inserirmi (o magari inviarmi) i dati di convergenza, campanatura e incidenza ...chiaramente tipica e rilevata.
Ringrazio anticipatamente.
Ciao
Giovanni
Scusa giovanni, ma per l'iscrizione al registro storico oltre all'originalità dell'auto, numero del telaio e motore, che cosa va bene e cosa non va bene al Lancia club? I tubi di gomma se sono vecchi o porosi ovviamente si sostituiscono, come anche i tubi dei freni. Parti speciali da tuning non vanno bene ma per il resto cosa si può fare? Ciao roberto