Ancora il cambio :-((((
Ancora il cambio :-((((
Forse ricorderete che un paio di mesi fa il cambio della mia thesis si è rotto ed è stato sostituito. Ieri sera, dopo circa 3800 km da quel fatto, è successo di nuovo! I sintomi sono esattamente gli stessi dell'altra volta: la macchina non si muove e dal cambio provengono sinistri rumori di ferraglia. Anche se il problema verrà risolto in garanzia con tanto di macchina sostitutiva, sono molto demoralizzato.
A voi risulta di altri cambi con problemi di rotture? Se non sbaglio qui non è successo a nessuno, vero?
Ciao.
Luca.
A voi risulta di altri cambi con problemi di rotture? Se non sbaglio qui non è successo a nessuno, vero?
Ciao.
Luca.
Re: Ancora il cambio :-((((
Ma.. io ho la 2.4 mjet automatica.. e in 52.000 km non ho avuto il minimo problema al cambio..il Luca ha scritto:
Adesso qualche dubbio mi viene, anche se mi sembra improbabile che non l'abbiano sostituito. Ho in mano la fattura dei lavori fatti con la dicitura "Corrispettivo da determinare con casa madre", questo significa che sicuramente hanno ricevuto un cambio da sostituire in garanzia. La concessionaria che ha fatto il lavoro è abbastanza grande (Autosama di Rho), quindi tenderei ad escludere che abbiano fatto qualche "gabola" per rubare il cambio che hanno ricevuto riparando alla meno peggio il mio; senza contare che si tratta del cambio di una macchina poco diffusa quindi difficilmente se ne farebbero qualcosa, e poi immagino che consegnando un cambio nuovo da montare in garanzia come minimo la Lancia vorrà indietro quello rotto.
Comunque staremo a vedere il responso dell'officina.
Ciao.
Luca.
Comunque staremo a vedere il responso dell'officina.
Ciao.
Luca.
Ciao Il non mollare,sinceramente anche a me sembra strano.Pochi mesi e hai di nuovo lo stesso problema,non è che hanno fatto come ha detto Giorgio?Al giorno d'oggi bisogna fare attenzione su tutto ..
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Falso allarme: era un semiasse. Meglio così, stasera dovrebbero ridarmela 
Ciao.
Luca.

Ciao.
Luca.
scusa Luca, e quindi anche con il cambio automatico si corre il rischio di perderlo il semiasse
grazie
ciao
andrea
grazie
ciao
andrea
Pare proprio di sì, andreamxp.
Come previsto l'ho ritirata questa sera, perfetta. Ho già dimenticato quello che è successo, ogni volta che metto le chiappe sul sedile della thesis sono felice
Ciao.
Luca.
Come previsto l'ho ritirata questa sera, perfetta. Ho già dimenticato quello che è successo, ogni volta che metto le chiappe sul sedile della thesis sono felice

Ciao.
Luca.
Anche a me è successo inconveviente di Luca.
Sfilamento semiasse ant. sx, su Thesis 3.0 v6, con conseguente intervento del carro atrezzi e fermo di 3 gg. Purtroppo ero in Svizzera da parenti sigh !
Saluti.
Giuseppe
Sfilamento semiasse ant. sx, su Thesis 3.0 v6, con conseguente intervento del carro atrezzi e fermo di 3 gg. Purtroppo ero in Svizzera da parenti sigh !
Saluti.
Giuseppe