batteria KO 2°

Mercatino
Gallery
Michy

batteria KO 2°

Messaggio da leggere da Michy »

Ci ri siamo, smontato il caricatore (presunto colpevole)cd ma la batteria dopo circa 24 ore di nuovo a zero.
Alla lancia non riescono a risolvere il problema.
Secondo voi è normale che si sente nel nit per circa 15 minuti dopo aver spento l'auto un ronzio di tensione? ancora è normale che anche senza accendere l'auto quando si apre la portiera si avvia questo ronzio? Per ora sono obbligato ad avere sempre una batteria carica di ricambio pronata all'uso..

Saluti
Giorgio

Re: batteria KO 2°

Messaggio da leggere da Giorgio »

Anche sulla mia il nit continua a lavorare dopo aver spento la macchina ,non sò però se il tutto duri 15 minuti controllerò
ciao Giorgio
Michy

grazie Giorgio
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Idem sulla mia. Pensavo fosse un malfunzionamento, ma visto che capita a tutti evidentemente è giusto così.

Ciao.
Luca.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Da me anche,ho constato se guarda la TV dopo circa un quarto d'ora s'avvia come un ronzio,dicasi anche dopo aver spento tutto.

Ciao Gianni
Michy

ieri notte per scrupolo sono rimasto in auto dopo aver spento il motore, e il nit non solo girava, ma ad un certo punto ha attivato le ventole perchè evidentemente si era scaldato molto. Il tutto per più di mezz'ora...
Penso sia ciò che scarichi la batteria, un tale consumo se la batteria è buona può durare massimo 24 -36 ore. Prima di andare a letto ho tolto il negativo dalla batteria. Spero di trovare un meccanico in grado di risolvere il problema... anche se ho forti dubbi visto i precedenti...

Saluti
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se sei di Milano o dintorni prova l'officina che consigliava Corrado dice che sono molto bravi
Michy

Grazie del consiglio, ma dovrei attraversare il mare per arrivare a Milano (Sardegna) :-)))
Fulvio

Messaggio da leggere da Fulvio »

Per scaricare una batteria di thesis in 24 ore ci deve essere un assorbimento molto alto, diciamo di almeno un paio di Amper. 2 amper x 12 volt ...fanno 24 w/ora che x 24 ore danno 570 watt equivalenti ad avere le luci di posizione accese per lo stesso periodo. Quel ronzio di ventolina è normale, lo sento anche nella mia per un max di 20 minuti dopo aver spento la vettura.. Probabilmente raffredda la cpu del computer di bordo.. e quindi resta in moto tempi variabili in funzione delle varie temperature raggiunte.
Ciao se mi mandi la tua e-mail posso inviarti qualche altra info sull'impianto elettrico. Ciao
Michy

Grazie Fulvio, molto gentile, oggi non ho inserito l'antifurto e forse... pare sia li il problema. Dopo circa 24 ore la batteria era ancora carica... forse ci siamo

p.s. come posso mandarti L'E-MAIL in privato'
Rispondi

Torna a “Thesis”