Guardate questa foto

Mercatino
Gallery
Gianni

Guardate questa foto

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao amici THESISTI navigando sul sito VIVA LANCIA versione tedesca un'altro LANCISTA ha segnalato questa foto.Mai vista una cosa del genere.Voi ne sapete qualcosa?Cioè le luci posteriori sono della BERLINONA.Ho pensato di segnalarvela

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 214&t=3214

Ciao Gianni
il Luca

Re: Guardate questa foto

Messaggio da leggere da il Luca »

Mah, è vero che le macchine per il trasporto funebre vengono rifatte completamente, ma di norma la base di partenza è una sw. Quasi quasi sospetto che possa essere un buon photoshop... Comunque non dovrebbe essere difficile verificare: da alcuni particolari si evince che la foto è stata scattata a Salò, se qualcuno di noi è di quelle parti ci può aiutare.

Ciao.
Luca.
LUCAKAPPA

Messaggio da leggere da LUCAKAPPA »

Non sempre la base è una SW perchè io a Bologna qualche anno fa vidi un carro funebre fatto su una croma vecchio modello . Me lo ricordo bene in quanto ero possessorre di una croma e pensai a quanto lavoro avevano fatto per renderla cosi'.
Ciao
Lucakappa
Ingeniere

Messaggio da leggere da Ingeniere »

Questa non è una Thesis, l'ho vista dal vivo ed è una LINCOL (non sono sicuro si scriva così), però nella città dove lavoro (cagliari) ve ne sono due.

Ing.
Ingeniere

Questa non è una Thesis, l'ho vista dal vivo ed è una LINCOL (non sono sicuro si scriva così), però nella città dove lavoro (cagliari) ve ne sono due.

Ing.
Ingeniere

Ing.
Ingeniere

ops...scusate, è partito a ripetizione l'invio.
il Luca

Ho proposto la foto in un gruppo di discussione di usenet molto frequentato (it.discussioni.auto) e come immaginavo è arrivata la risposta di un "locale" che ha confermato l'esistenza della thesis morutaria :-)

Ciao.
Luca.
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

È una SSangyong Rexton. Non avete visto il davanti?

http://lancia.free.fr/photos/corbiiatliea.jpg
il Luca

Me l'ero perso! Comunque grazie, mi hai tirato su :-)

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”