CopriRecaro & freni Tarox per la REGINA

Mercatino
Gallery
BignamsHF

CopriRecaro & freni Tarox per la REGINA

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao ragazzi,

apro questo post per farvi vedere le foto dei coprisedili che ha confenzionato mia mamma per evitare di sfregare e rovinare i mitici recaro salendo e scendendo dalla delta, inoltre offrono una protezione completa dal mio dolce peso (97 kg)....Sono stati fatti con della tela in puro cotone....Ecco le foto:

Immagine

Dietro ha pensato di fissarli al sedile in questo modo..

Immagine

Ecco come si notano, quando calzano perfettamente i Recaro..

Immagine

Questo è il Recaro del passeggero coperto...

Immagine

Una visione da dietro il sedile del guidatore...

Immagine

Questi sono i dischi TAROX che ho montato anteriormente, sono molto tentato di metterli anche dietro, associati a tubi freni aeronautici...

Immagine

Penso che qui i commenti siano superflui, presento per la prima volta agli amici del forum, la mia integrale 16v....

Saluti

BignamsHF
lorenzo

Re: CopriRecaro & freni Tarox per la REGINA

Messaggio da leggere da lorenzo »

ciao, per i sedili ho trovato su ebayun kit apposito fatto da una tappezzeria, copre tutti i sedili davanti e dietro, compreso la possibilità di estendere il sedile anteriore, solo il disegno centrale della stoffa non è bellissimo. comunque per non rovinare il sedili credo che di meglio non ci sia
ps la mia 8v è del tuo stesso colore, che codice hai?
ciao
BignamsHF

Ciao Lorenzo,

bella la 8 nera, devo dire che nera è veramente molto cattiva....anch'io ho trovato molti coprisedili e telicopriauto, ma mi sono imbattuto sempre in prezzi molto alti, soprattuto nei teli copriauto, poi mancavano un pò di quella "artigianalità" che i Recaro meritano, mia mamma li ha studiati per quasi un mese, senza prendere nemmeno una misura, solo andando sulla delta a provare....Ora sta iniziando il telo copriauto....

Per il codice, controllo e ti dico, ti spedisco una mail, ok?

Saluti

Alberto
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Ammappate i tarox che belli,
Io la delta di BignamsHF l'ho vista (e provata) in anteprima, rende benissimo nelle foto all'aperto:
vista cosi' mi sembra una leone tipo quelli di San Marco a guardia della casa
(se gli passi troppo vicino sono convinto che ti salta addosso ruggendo)

Tornando al discorso colore, i miei tre colori preferiti per la delta sono bronzo, nero e rosso (in ordine alfabetico, non di preferenza)
* nel 87 la volevo nera, ma non sapevano quando sarebbe arrivata, allora "ripiegai" sul rosso
* adesso dopo 20 anni, non riuscirei a fare a meno del rosso (infatti l'ho fatta ringiovanire ;-)
* mi piacerebbe vederla bronzo metallizzato, ne vidi una sola,

GiovanniT
BignamsHF

*** nel 87 la volevo nera, ma non sapevano quando sarebbe arrivata, allora "ripiegai" sul rosso
*** adesso dopo 20 anni, non riuscirei a fare a meno del rosso (infatti l'ho fatta ringiovanire ;-)

Il rosso non è mai un ripiego, poi su una macchina italiana, poi su una delta, è forse il più affascinante, diciamo che il rosso lo si nota di più, come il giallo (quando andai a trovare Paolo(bs) c'era una gara di enduro nel suo paese, la prima cosa che vidi?? Un giallo ginestra parcheggiato......), forse il miglior colore della delta, ma il nero le dà una cattiveria che al rosso manca....

*** mi piacerebbe vederla bronzo metallizzato, ne vidi una sola,

Oui, Je suis Catherine Deneuve, i bei tempi......

Saluti

Alberto
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Sulla mia Delta 16V del 1990 ho sull'anteriore i Tarox come da foto, al posteriore i suoi originali, tubi freni originali e DOT 5, RISULTATO:
FRENA DA PAURA!
BignamsHF

***FRENA DA PAURA!

Penso che lo intendi in senso positivo??

Io ho in mente però di sostituire i tubi freno, sai dopo 18 anni, vedrò......

Saluti,

Grazie,

BignamsHF
Giuseppe

Frena molto ma molto bene! Meglio anche della mia Beta Montecarlo che ha su dischi baffati e tubi aeronautici.
Ciao
Giuseppe
BignamsHF

Credo che l'impianto frenante sulla delta sia maggiormente dimensionato che sulla beta, inoltre, curiosità, la beta montecarlo non aveva gli autoventilanti anteriormente, giusto?

Saluti

BignamsHF
Giuseppe

La Beta Montecarlo 1° serie nasceva con impianto frenante della Fiat 127, quindi modificarlo è quasi obbligatorio visto che a volte partecipo ad alcuni raduni in pista. I dischi originali non sono baffati. Ho dovuto eliminare anche il servofreno x evitare il bloccaggio delle ruote, ho montato ammortizzatori duri all'anteriore, a favore di un peso contenuto sotto ai 1.000Kg. adesso frena molto bene e la frenata c'è sempre, i freni non si surrriscaldano mai.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”