E' arrivata........................

Mercatino
Gallery
Massimo(VE)

E' arrivata........................

Messaggio da leggere da Massimo(VE) »

E' arrivata, finalmente, la aspettavo da 18 anni. E' bella bellissima e va da dio, finalmente MIA !!!!!!!!
Rossa, tutta originale ( tranne lo scarico ), qualche piccolissimo lavoretto da fare di carrozzeria,qualche altro agli interni e sarà veramente perfetta !!!!!!!!
Finalmente sono dei vostri.
Ops scusate mi presento : Massimo di Venezia, lancista da sempre , ho già avuto 2 hf turbo 1.6 ,(una delle quali purtroppo finita male), un prisma 1.6 i.e. , una delta seconda serie TD , e fino a pochi giorni fa giravo con una fulvietta del '74, ora venduta per quel gioiellino di cui sopra.....
Ops scusa vi presento il gioiellino: è il 16v del '90 con abs, veramente bella e tenuta bene, unico proprietario, sempre tenuta in garage, l'ho portata a casa ieri, non dormivo da due giorni...
Domani che sono a casa dal lavoro scatta il giretto in montagna con mia morosa, voglio proprio godermela, domani..........
Una domandina: una delle luci degli strumenti ,quella sinistra, dev'essere rotta tanto da non leggere la velocità, ma anche nella zona illuminata non si vede quasi niente, come nel ceck pannel. E' normale o può essere un mal funzioinamento del trimmer regolatore di intensità ?
Se domani mi avanza un pò di tempo vi posto un pò di foto...........
Essendo la mia prima esperienza di "integrale" tutti i consigli che vi salteranno in mente saranno ovviamente ben accetti !!!!
Ciao a tutti !!!
Massimo.
Marco Losio

Re: E' arrivata........................

Messaggio da leggere da Marco Losio »

nono le luci sono proprio quelle... consiglio: guarda fuori dal vetro e non in macchina
Massimo(VE)

Messaggio da leggere da Massimo(VE) »

Io sarei anche d'accordo con te, ma chi glielo spiega ai numerosi autovelox che ho attorno casa mia ?
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao,

benvenuto tra noi,a te e alla tua 16, per quanto riguarda le luci io verificherei l'impianto elettrico e i vari sensori (sulla mia ho dovuto cambiare 1 sensore e alcuni cavi). Aspetto con ansia le foto, e tra poco anch'io posterò a tutto il forum le foto della mia 16, la mia è nera....

Pensa ad un 16 rosso e uno nero che salgono sulla strada del pordoi o di un altro passo dolomitico all'imbrunire...non è detto che un giorno non lo faremo...

Ti saluto e ti faccio tanti auguri perchè la tua storia con la delta sarà indimenticabile!

Bignams
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

magari con un rumoroso apripista 8v rosso per le rotonde, anche piccole...
(cosa ti ricorda BignamsHF?)
;-)
GiovanniT
Max

Messaggio da leggere da Max »

Massimo(VE) ha scritto:

> E' arrivata, finalmente, la aspettavo da 18 anni. E' bella
> bellissima e va da dio, finalmente MIA !!!!!!!!
> Rossa, tutta originale ( tranne lo scarico )....
> Ops scusa vi presento il gioiellino: è il 16v del '90 con
> abs, veramente bella e tenuta bene, unico proprietario,
> sempre tenuta in garage, l'ho portata a casa ieri, non
> dormivo da due giorni...

Bellissima, complimenti, anche io la volevo rossa ma mio babbo la prese bianca, nel '89, peccato averla venduta, ogni volta che vado da gio gli chiedo di fare un salto nel box e accarezzo la sua rossa, l'ultima volta che mi ha fatto fare un giro da passeggero mi sono c....ato sotto da quanto va in curva sta macchina sopratutto con uno come lui.
La rivoglio anche io, gio' help!!!!! non mi hai più detto niente di quella evo li da tè,cè ancora !?!?
ciao,
Max
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Max ha scritto:

> La rivoglio anche io, gio' help!!!!! non mi hai più detto
> niente di quella evo li da tè,cè ancora !?!?

non l'ho ancora vista, ti chiamo stasera
tutto ok?
GiovanniT
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Questo è un anedoto che non posso non raccontare, vero Giovanni?

Qualche settimana fa Giovanni è venuto a trovarmi per vedere la delta che stavo seguendo, e che ho infine, dopo sua attenta perlustrazione, acquistato. Lui mi ha raccomandato di non dire alla persona che la vendeva che veniva un mio amico che aveva una delta integrale da 20 anni e che a parer mio è il maggior esperto di delta integrale in italia....Appena siamo partiti per la prova, al titolare della targa prova sono venuti i primi dubbi dalla partenza troppo convinta e sciolta e dai vari zig-zag, ma quando è entrato in rotonda con l'acceleratore a 3/5 e ha fatto 4 giri di seguito con tutte le macchine ferme che ammiravano lo spettacolo si è tolto ogni dubbio.....

Qualche giorno dopo quando sono andato a vedere l'avanzamento dei lavori, la persona mi ha chiesto? Quel "tuo amico che non aveva nessuna delta e non ci capiva niente" che delta integrale ha??

L'esperienza e la classe di Giovanni è impossibile non notarla, si conferma ancora una volta la mia tesi:

Giovanni un mito come la delta!

Saluti

BignamsHF

P.S.

Al più breve vi voglio tutti in Valsesia ragazzi a fare la varallo-fobello (fino alla casa natale lancia), naturalemnte apripista l'8v rosso con scarico bartoli....chi ce l'ha si faccia avanti!! :-)
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

un pazzo!!!!.... senti Gio, stavo pensando di fare un corso di guida la prox estate... mi sa ke vengo a seguire i corsi a Forlì...
T3

Messaggio da leggere da T3 »

Congratulazioni ora goditela e abbine cura.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”