meglio fulviacoupe HF o delta evoluzione
meglio fulviacoupe HF o delta evoluzione
Ciao a tutti io ho una fulvia coupe HF del 71 versione lusso,ma ho visto una bella delta evo. bianca che mi fa impazzire voi cosa fareste? in un futuro come sara il loro valore? sono indeciso sul da farsi. grazie
Re: meglio fulviacoupe HF o delta evoluzione
Veramente non capisco,
la tua passione deriva dal valore economico dell'auto o dal tipo/caratteristiche dell'auto?
e poi, chi puo' dirti una cosa del genere con sicurezza? nessuno e' un indovino e io potrei asserire una cosa, un'altro la tesi opposta e nessuno potrebbe dimostrare se non il tempo chi ha ragione
GiovanniT
la tua passione deriva dal valore economico dell'auto o dal tipo/caratteristiche dell'auto?
e poi, chi puo' dirti una cosa del genere con sicurezza? nessuno e' un indovino e io potrei asserire una cosa, un'altro la tesi opposta e nessuno potrebbe dimostrare se non il tempo chi ha ragione
GiovanniT
la fulvia resisterà molto di più....
la delta non so.... purtroppo la plastica (a quanto ho capito) arriva ad un punto in cui decade....mi auguro che quelle della sia buone...
la delta non so.... purtroppo la plastica (a quanto ho capito) arriva ad un punto in cui decade....mi auguro che quelle della sia buone...
ma anche la fulvia ha plastica a volonta'
certi materiali plastici degli anni 60/70 (basta vedere la fulvia 3 del museo lancia, mai usata e con sedili ed interni deteriorati)
quelli di oggi sono notevolmente migliori, anche se lancia a volte ci ha abituato a riguardo a cose non eccelse,
GiovanniT
certi materiali plastici degli anni 60/70 (basta vedere la fulvia 3 del museo lancia, mai usata e con sedili ed interni deteriorati)
quelli di oggi sono notevolmente migliori, anche se lancia a volte ci ha abituato a riguardo a cose non eccelse,
GiovanniT
Dipende solo da te.... io ti direi di prendere la Delta al volo...ma io sono un deltista nato.... probabilmente se entri nella sezione della fulvia ti daranno 1000 ragioni per tenere la fulvia.... dipende solo dalla tua passione...
Le migliori del loro tempo.Imparagonabili.Magnifiche.Una non esclude di certo l'altra.
Infatti.Io direi ,se tu hai la possibilità, di prendere anche la Delta.Hai già una bella fulvia,oltretutto HF.
Affiancale un Deltone.Saranno ottime compagne di garage...
Andrea84
Affiancale un Deltone.Saranno ottime compagne di garage...
Andrea84
Ciao Andrea84,siamo coetanei giusto? anch'io sono dell'84.
Ci sono giovani lancisti allora!!
Ci sono giovani lancisti allora!!
Il più giovane resto io, quindi, classe 1986