evo incidentata

Mercatino
Gallery
biagio

evo incidentata

Messaggio da leggere da biagio »

ragazzi mi anno proposto un evo incidentata in modo molto lieve nell'anteriore, tamponamento sul bagnato sono molto indeciso io che uso l'aurelia b20 per spostarmi come auto affidabile usare una evo non saprei ciao Biagio
GiovanniT

Re: evo incidentata

Messaggio da leggere da GiovanniT »

spiegati meglio,
GiovanniT
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

io amo le anteguerre tipo lambda- augusta- aprilia uso il b20 per spostamenti un po più veloce, ovviamente posseggo un craysler per tutti i gioni.
possedere un evo come auto da collezione la vedrei fuori luogo tra le altre. ciao
giuliano

Messaggio da leggere da giuliano »

secondo me la stai "snobbando"
vuoi un consiglio per la delta o cosa?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

no, perche'?
sarebbe fuori luogo solo se non ti piacesse.

io ho una flavia coupe' e una integrale 8v
poi uno dice "preferisco concentrarmi su di un determinato periodo, o su di un determinato tipo di auto" e questo e' un'altro discorso.

l'unica avvertenza che ti do e' che la delta integrale e' un'auto un po particolare, dura etc etc
per un deltista in piu', se vuoi altre info, siamo tutti qua,
:-)
GiovanniT
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

si.... si.... la delta o la ami.. o... la odi..... non ci son vie di mezzo!!!! certo c'è da tener presente che è stata la massima preparazione di un modello ''popolare'' con i suoi pregi e qualche difetto...... ma tu prova a farti prestare una delta(se riesci) da un amico..... gira un paio di giorni e poi.... saprai se ti piace o no!! tieni presente che è come una bella donna...... almeno una o due volte all'anno deve andar dall'estetista (il meccanico)...... però tante e tante ''soddisfazioni'' esempio: qualsiasi porsche e delta integrale parcheggiate a poca distanza il 75-80 % si sofferma più sulla delta che sul porsche!!!!
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Di che colore e' la evo? Quanto vuole?
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

bhooo!!! brao!!
Ciro

Messaggio da leggere da Ciro »

Non sò. A me la evo piace e come ma considerando il fatto che molti pezzi ormai sono introvabili o se li trovi costano tantissimo io valuterei la situazione. Ovvero prezzo d'acquisto e costi per la riparazione.
A quanto ne sò i pezzi più problemetici da reperire sono proprio frecce anteriori, fari con relative cornici e paraurti, quindi .....
In ogni caso andrebbe valutata l'intera vettura per capire se presenta le solite cricche sul telaio se il motore/assetto sono stati modoficati tutte cose che alla lunga compromettono l'auto e, quindi, altro che un paio di volte all'anno dal meccanico o dal carrozziere.
In ogni caso se hai bisogno di altre info chiedi pure.

P.S.
La B24 è stupenda peccato che non mi è capitato più di incrociarti.

Saluti
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

la delta evoluzione è affidabile come tutte le altre macchine, se non viene violentata. I ricambi si trovano basta non avere fretta e avere i contatti giusti. Come dice Gio la scelta spetta a te, qui ti possiamo dare delle dritte per eventualmente valutarla. Ma poi quanto è rotta? oppure nel caso potresti mettere qui dei riferimenti di sicuro qui qualcuno la andrà a prendere.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”