Deltone ex AVV.AGNELLI

Mercatino
Gallery
stefano

Deltone ex AVV.AGNELLI

Messaggio da leggere da stefano »

Ciao a tutti i fortunati possessori di Delta integrali!!!! su una rivista ho letto che e' in vendita la Delta dell'AVVOCATO, quanto puo' valere? E' un modello unico?
giuliano

Re: Deltone ex AVV.AGNELLI

Messaggio da leggere da giuliano »

bà , io lo vista da vicino , il muso non mi piace è tutta elaborata di motore , radiatori acqua e oilo interc.arretrato, il paraurti non è uguale alle nostre delta, è grigia met, c'è dentro la targhetta con sopra il nome dell' avv. , avra circa 400 cv (chi lo sà?) ultimamente è a Pistoia in vendita a 80.000 euri !!
nnnzzzzz. anche questa andra all'estero !!!!
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

quale delle 2/3 che ha posseduto????
giuliano

in che senso , riformula la domanda.
giuliano

Stefano , ti ho inviato il messaggio su libero.
giuliano

Stefano, ora l'hai vista?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

l'avvocato ne ha avute varie
ad esempio c'e' la cabrio, esemplare unico (meno male dico io, perche' non si capisce perche' il carrozziere l'abbia fatta cosi', dietro sembra un fiorino) che non e' proprio una bellezza, quanto una bizzarria,

io l'ho sempre vista di 3/4 anteriore, e gia' era una cosa strana, ma appena ho visto una foto del posteriore sono rimasto molto deluso,
GiovanniT
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Aveva anche la Prisma Integrale, camuffata da normale 1,3 ma con motore della delta integrale 8v volante abarth e pedaliera modificata per il suo problema al piede, era invendita a 8.000 euro, chissà chi è ora il fortunato possessore? Forse Rena lo sa....

Saluti

Bignams
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

attenzione che per molte di queste ex-avvocato ho sentito persone piu' esperte di me su questi gossip dire che ci sono seri dubbi di attribuizione
cioe' un conto sono quelle effettivamente usate da lui,
un conto sono quelle modificate dai vertici fiat e arbitrariamente attribuite a lui
GiovanniT
DeltaLippa

Messaggio da leggere da DeltaLippa »

Quella in vendita attualmente, non e' una ex. Giovanni Agnelli, ma una ex. Umberto Agnelli e ho sentito dire che ci sono dubbi sul fatto che originariamente siano state fatte quelle modifiche.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”