Ma quali santi si debbono avere in paradiso per l'iscrizione al RSL?!?!

Mercatino
Gallery
giulio

Ma quali santi si debbono avere in paradiso per l'iscrizione al RSL?!?!

Messaggio da leggere da giulio »

VERGOGNOSO!!
Ho fatto la domanda a fine gennaio e non mi hanno minimamente preso in considerazione...lavoro in FIAT e mi vergogno sinceramente della disorganizzazione con cui è affrontato questo tipo di servizio...la cosa più spiacevole è che SVARIATI solleciti telefonici non hanno prodotto alcun effetto e ora sono sempre in attesa senza poter avere recapiti del "conservatore" che effettuerà l'ispezione e senza alcuna certezza!!
Certo hanno cambiato tanto al Lancia Club Italia ultimamente come organico ma un simile rallentamento non è tollerabile...mi dispiace davvero di essere "incappato" in questo ostacolo che spero di superare al più presto...ma nulla fa sperare qualcosa di buono!!!
E menomale che ci spronano tanto a lavorare in ottica CLIENTE!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma è giusto che chi vuol fare questo tipo di pratica sappia a cosa va incontro...
Saluti a tutti....
;)

Chi c'è riuscito (da Firenze in giù?!?!?!...io sono a Napoli) ??????????????
maccaracing

Re: Ma quali santi si debbono avere in paradiso per l'iscrizione al RSL?!?!

Messaggio da leggere da maccaracing »

ciao io avevo contattato il club via email via fax ho spedito la copia del libretto e sono passati due anni.... ma forse non mi hanno preso in considerazione perche la macchina non ancora 20anni (89) ormai aspetto la data cosi sono sicuro che non dovrei aver problemi(spero)
giulio

Messaggio da leggere da giulio »

Non ci credo...scusa e i soldi dell'iscrizione li hai persi??
maccaracing

Messaggio da leggere da maccaracing »

io dei soldi non ho spedito niente ... anche perche non me li avevano chiesti. doveva essere solo un controllo per vedere se la macchina era iscrivibile.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”