un consiglio in qst giorni di caldo torrido..... quando l'auto sta sotto il sole qualche ora... provate con l'unghia dell'indice a sollevare gli stemmini.. a mè+ è capitato su tutt'e due che si son staccati!! son convinto che se facevo qualche km su strada dissestata si sarebbero staccati (e a volte si pensa....) che te li hanno rubati..
consiglio: di metterci qualche goccia di attak e tener premuto qualche secondo!!! e non si staccheranno mai più... nemmeno se te li vogliono rubare!!!
un consiglio x (stemmini su montanti)
Re: un consiglio x (stemmini su montanti)
bravo paolo,
a me li hanno staccati nell'autolavaggio, e sono corso dal carrozziere a farmeli riattaccare in maniera piu' seria
(non chiedermi cosa ho detto all'addetto dell'autolavaggio)
GiovanniT
a me li hanno staccati nell'autolavaggio, e sono corso dal carrozziere a farmeli riattaccare in maniera piu' seria
(non chiedermi cosa ho detto all'addetto dell'autolavaggio)
GiovanniT
spero che non l'hai mandato a quel paese....
io .... racconto.... l'altro giorno uato in garage...temperatura garage circa 27° di schiena alla delta appoggiandomi a livello della cintura sentii uno strano scricchiolio girandomi x veder cos'era quel rumore vidi che a quell'altezza c'era solo lo stemmino lancia dei montanti istintivamente con l'unghia dell' indice provai leggermente la tenuta e ''tac'' stemmino x terra.. ci rimasi di ''cacca'' idem pure quello del lato opposto!!! tirando le somme penso che l'unico sbaglio sia stato di non aver indovinato l'adesivo con cui attaccarli (alla lancia) ovviamente!!!
ps. a volte capita anche a quelli delle minigonne 8-16v ed anche a quelli post.(quando non te li tolgono....ovviamente)
io .... racconto.... l'altro giorno uato in garage...temperatura garage circa 27° di schiena alla delta appoggiandomi a livello della cintura sentii uno strano scricchiolio girandomi x veder cos'era quel rumore vidi che a quell'altezza c'era solo lo stemmino lancia dei montanti istintivamente con l'unghia dell' indice provai leggermente la tenuta e ''tac'' stemmino x terra.. ci rimasi di ''cacca'' idem pure quello del lato opposto!!! tirando le somme penso che l'unico sbaglio sia stato di non aver indovinato l'adesivo con cui attaccarli (alla lancia) ovviamente!!!
ps. a volte capita anche a quelli delle minigonne 8-16v ed anche a quelli post.(quando non te li tolgono....ovviamente)
approposito di posteriori... mi serve quello con la scirtta Lancia... me lo tieni paolo?
forse l'ho già venduto... stò aspettando la conferma in caso contrario è tuo... spara la cifra........
ti propongo lo scambio con la vaschetta che ti serviva...
occhio anche alletarghette posteriori,fanno lo stesso,con la parte centrale della terghetta,usavano un biadesivo un pò scadente in lancia purtroppo...
-luca HF,ps dimenticavo,se volete consigli sono un giovane carrozziere malato di delta...-
-luca HF,ps dimenticavo,se volete consigli sono un giovane carrozziere malato di delta...-