Però!

Mercatino
Gallery
BignamsHF

Però!

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Forse è la prima volta che mi capita, mi piacerebbe sentire le vostre reazioni davanti ad un annuncio simile:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=90071207

Lo ricordo su e-bay un bel pò di tempo fa ad altre condizioni naturalmente...

Saluti

BignamsHF
Gabriele P.

Re: Però!

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Che significa stradale? Non l'avevo mai sentita. E il prezzo? Il mio meccanico ne ha una identica sempre con quelle due strisce, molto bella. Ha una storia alle spalle che è strappalacrime!
BignamsHF

Sicuramente, ma è un 4wd normalissimo non un ex-abarth o che, 100.000 euro mi sembrano tantini...

Saluti

BignamsHF
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Non e' che si e' sbagliato e i 100.000 km li ha scitti anche nello spazio del prezzo? Un saluto a tutti!!
patrik

Messaggio da leggere da patrik »

dai che e' la mia , e una provocazione e prezzi sempre piu ridicoli
BignamsHF

Il bello che la ricordo su e-bay dove la descrizione dava come delta appena restaurata, ma non completata, e il proprietario vendeva....Ora non voglio fare continui commenti sul prezzo perchè una persona è libera di scrivere quello che vuole, però si trova veramente di tutto!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

se non e' un errore di battitura (ma anche 10.000 sono tanti, a meno che non ci siano dei lavori recenti dimostrabili, la mia reazione e'

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Che risata di gusto......
BignamsHF

Giovanni, la turbina del 4wd era più piccola del 8v e raffreddata ad aria????
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

si, dalla 4wd hanno messo la turbina raffreddata ad acqua (anche per la hf turbo ie)
la prima hf, a carburatori aveva il turbo non raffreddato

la turbina piu' grande e' quella della 8v,
la 4wd ha una turbina piu' piccola, visto che e' meno potente
le 16 hanno la turbina piu' piccola visto che ci sono le 16v a portare potenza

(e io la turbina grande della 8v l'ho sostituita con una ....ancora piu' grande!)
Giovannit
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”