vernice dealers collection

Mercatino
Gallery
alberto

vernice dealers collection

Messaggio da leggere da alberto »

devo verniciare un parafango ma il carrozziere mi dice che non è più reperibile la vernice originale rosso 126 pgf pearled.Qualcuno ne sa qualcosa?
patrik

Re: vernice dealers collection

Messaggio da leggere da patrik »

cambia carrozziere
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

Era la vernice triplo strato Dealer's giusto?
credo che abbia ragione,purtroppo
stefano.eta

Messaggio da leggere da stefano.eta »

questa notizia ha dell'incredibile!

non ci credo!

ciao a tutti
patrik

Messaggio da leggere da patrik »

allora la s4 a un colore molto complesso da fare eppure un mio amico se le fatto fare non molto tempo fa
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Mio padre ha una piccola aziendina di commercio di vernici... Specializzato in vernici di automobili.... mi ha detto che essendo un colore particolare probabilmente non si trova proprio il colore nelle mazzette... ma se si richiede il codice alla ditta fornitrice,quest'ultima probabilmente mandera' il codice di tintometro per far uscire quel colore.... Comunque si trova... se serve qualcosa.... Forse la distanza ci limita un po'...
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Il colore della Dealer's Collection, se non erro, è lo stesso rosso perlato che aveva la 8.32 il nome commerciale è RED WINNER della ppg, prova a cercarlo così.
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Non credo proprio che sia quello della red winner. Anche l'integrale del '92 usciva con il rosso winner ma non è il colore della dealer's (che tra l'altro ha un altro codice).
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

E' vero... non credo sia lo stesso...
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”