Curiosità...

Mercatino
Gallery
Gabriele P.

Curiosità...

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Ciao, una curiosità: è mai stata concepita una qualsiasi delta con il volante a destra?

Grazie a tutti
Gabriele P.
GiovanniT

Re: Curiosità...

Messaggio da leggere da GiovanniT »

si certo, per l'inghilterra
stavo per comprare un cruscotto interno come scorta, ma era purtroppo tutto a dx
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Io sapevo che non l'avevano fatto.... Forse mi sono sbagliato....
GiovanniT

in inghilterra le vendevano, avevano pure fatto una pubblicita' idiota,subito ritirata
vorrei una delta

Grazie come sempre Giovanni... Hai visto il nuovo argomento che ho messo? Sono sicuro che una tua risposta colmera' tutte le mie curiosita'..... Comunque per quanto riguarda la guida a destra ho detto che forse non l'avevano fatto perche' ho appena finito di vedere un dvd della mondocorse che mi e' arrivato stamattina dove c'era l'intervista ad un raduno di lancia del "capo" del club e dove diceva che li sarebbe piaciuto guidare una delta con la guida a destra ma non l'avevano fatta... Bo! Mi fido piu' di Giovanni....
GiovanniT

oddio...potrebbe anche essere che il cruscotto a destra che ho visto era di una lx/gt etc dello stesso anno
sai, essendo uguali.....
lo deduco dal fatto che la vendevano in inghilterra, ma magari l'hanno venduta con la guida a sx
GiovanniT
vorrei una delta

se vuoi informarti il dvd e' " lancia integrale la storia" di mondocorse......Io lo comprato perche' era in un inserzione su rally sprint....
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

A quanto ne so io esistevano, ricordo il giro alla Mandria durante il Lancia Turin International Meeting di settembre 2006 con una evo2 cat di un signore inglese che mi parlava che la Delta non si poteva comprare con guida a destra, per vari significati che lui attribuiva alla storia della vettura e dell'automobile italiana. Molto interessante la sua pronuncia di Lancia (Lansia) e Integrale (Integvrale).....

Saluti
BignamsHF
(Alberto Rolando)
GiovanniT

allora Alberto stai confermando i miei dubbi,
il cruscotto che ho visto non era di una integrale (ma spacciato come al solito epr quello di un integrale)
vorrei una delta

Probabile... con tutta questa speculazione.....
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”