informazione lancia delta integrale!! magari se ne avete una messa bene

Mercatino
Gallery
Miky!!

informazione lancia delta integrale!! magari se ne avete una messa bene

Messaggio da leggere da Miky!! »

Salve io cercavo una lancia integrale, dato che nn posso permettermi assicurazione e bollo pensavo di prenderne una del 87.
é sempre stata il mio sogno, sò tutt'avia che di questo anno ci sono solo le 8 valvole.. mi va bene a nche quella... solo che poi di manutenzione quando ci vado a spendere? mi serve per poterla usare ogni giorno.. credo che come consumi siamo sui 9 al litro giusto?
Sarebbe davvero fantastica per mè, solo che sono uno studente e nn voglio prosciugarmi tutti i soldini.. mi serviranno poi per l'università!!.. e nn vorrei asciugarmi tutti i soldi che ho nella manutenzione, come pezzi vedo che su internet ce ne sono a valanga! quindi almeno in ricambi spero di esser messo bene.. ma come macchina come va? eventuale problemi? nn e che sono macchine che ormai dando tanti problemini??
GiovanniT

Re: informazione lancia delta integrale!! magari se ne avete una messa bene

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Miky!! ha scritto:
>
> Salve io cercavo una lancia integrale, dato che nn posso
> permettermi assicurazione e bollo pensavo di prenderne una
> del 87.

buona scelta

> é sempre stata il mio sogno, sò tutt'avia che di questo anno
> ci sono solo le 8 valvole.. mi va bene a nche quella... solo
> che poi di manutenzione quando ci vado a spendere? mi serve
> per poterla usare ogni giorno..

ogni giorno puo anche andare bene, ma quanti km annui farai?
e come la userai? dove la lascierai?

>credo che come consumi siamo
> sui 9 al litro giusto?

ottimista!: 9km/lt in Va a 90km/h costanti
in citta' calcola pure 6km/lt
in autostrada rispettando i liniti 8-9 km/lt

> Sarebbe davvero fantastica per mè, solo che sono uno studente
> e nn voglio prosciugarmi tutti i soldini.. mi serviranno poi
> per l'università!!.. e nn vorrei asciugarmi tutti i soldi che