Si vince....
Si vince....
Domandone: i contagiri delta sono tutti uguali? o meglio compatibili? insomma se ne metto uno al posto di un altro funziona lo stesso?
Re: Si vince....
Credo che quello dell'evoluzione abbia qualcosa di elettronico, e quello della 8V/4wd si differenzia da quello della 16V per la posizione delle lancette, anche se tutti e due sono meccanici (con la corda), ma l'applicazione dovrebbe essere compatibile solo tra 8V/4WD e 16V.
attenzione, stiamo parlando del contagiri... che io sappia quelli sono elettronici da un sacco... la parte grafica non mi interessa...
ciao gnaro... allora: fino alla 16v il contagiri era con la cordina poi con la evo fu messo elettronico ma x sentito dire da abb. problemi x ciò volendo si può togliere l'elettronico e sostituirlo col meccanico basta sostituire il contagiri ma volendo anche tutto il quadro strumenti lasciando la grafica originale . il problema però è nel far passare la cordina del contagiri e farla arrivare sul cambio... a mio perere è più semplòice sostituire quello che non funziona anzichè stravolgere tutto e minimo servirebbe una giornata di lavoro!! ciao-ciao
io ho visto vari blocchi strumenti della 16 su 8v
chiaramente il colore del fondo scala non rappresenta i corretti valori di fuorigiri etc, ma la misurazione e' corretta
GiovanniT
chiaramente il colore del fondo scala non rappresenta i corretti valori di fuorigiri etc, ma la misurazione e' corretta
GiovanniT
vado a memoria,
la scala cromatica (zona gialla/rossa, oltre potenza massima, fuorigiri) dovrebbe essere sfalsata di qualche centinaio di giri
la scala cromatica (zona gialla/rossa, oltre potenza massima, fuorigiri) dovrebbe essere sfalsata di qualche centinaio di giri
si si va bene ugualmente basta solo sostituirla (è una maschera in plastica) evendola di ricambio naturalmente!!!