Vecchio Spot Thesis
Vecchio Spot Thesis
Mia sorella ha rimediato una stupenda canzone dei Mecano "figli della luna". Questo spot l'ho visto veramente poche volte,ma mi pare che ci fosse una Thesis su una antica via romana. Ora lo sto cercando alacremente,qualcuno di voi lo ha?
Re: Vecchio Spot Thesis
Magari lo avessi il primo spot della lancia Thesis ambientato in epoca imperiale, in cui l'auto sfila mentre viene costruita una strada consolare... L'ho cercato tantissimo senza successo, così come il secondo con la bella canzone di Mecano "Hijo de la luna" cantata dal soprano Montserrat Caballè( che era tra l'altro la voce femminile dello spot della Lybra con Harrison Ford).
Mi scuso,nella fretta ho scritto male: ovviamente questa canzone era la colonna sonora dello spot,e questo spot lo sto cercando disperatamente
Ci son stati tre spot televisivi della Lancia Thesis, tutti trasmessi piuttosto raramente...; il primo era ambientato in epoca romana, una Thesis sfilava su una strada romana in costruzione fra centurioni e scalpellini, suscitando l'ammirazione di uno di essi che scriveva il nome THESIS su una colonna; il secondo, sulle note di Hijo de la luna, era in bianco e nero e la Thesis nera viaggiava su una strada collinare per raggiungere una villa. Il terzo è il famoso spot con la Cucinotta con la canzone di Carla Bruni. Per quanto io abbia cercato ho trovato solo l'ultimo, ahimè.
si anche io sto continuando a cercare disperatamente ........ ma nulla purtroppo
Grazie a Giuseppe Liuzzo ho ottenuto lo splendido spot della "via romana". Vorrei ringraziarlo pubblicamente per la sua gentilezza e cortesia; degne di un vero Lancista
splendido spot? poche volte ho visto una pubblicità più brutta per un'auto mah.. de gustibus
Se fosse possibile mi farebbe piacere averlo anch'io, mi passeresti il link? Se non l'hai recuperato da un sito pubblico, se non è un problema puoi mandarmelo in email a lukluk@tiscali.it, eventualmente posso metterlo io on line e renderlo disponibile a tutti (sempre che ciò sia legale).
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.