differenza tenuta tra cerchi 15 e 16
differenza tenuta tra cerchi 15 e 16
Ciao ragazzi!
ho una evo blu madras 92 con cerchi da 15,vorrei far montare i 16 della evo cat.
,vorrei sapere se i cerchi da 16 vanno meglio come tenuta e comportamento su strada,inoltre devo far aggiornare il libretto?ha detto il mio gommista che si deve compilare un modulo e spedirlo.
Vi risulta?
un saluto grande a tutti e grazie in anticipo!
ho una evo blu madras 92 con cerchi da 15,vorrei far montare i 16 della evo cat.
,vorrei sapere se i cerchi da 16 vanno meglio come tenuta e comportamento su strada,inoltre devo far aggiornare il libretto?ha detto il mio gommista che si deve compilare un modulo e spedirlo.
Vi risulta?
un saluto grande a tutti e grazie in anticipo!
Re: differenza tenuta tra cerchi 15 e 16
migliorano sul veloce, sono un po piu' impacciati sul misto lento
devi richiedere l'aggiornamento del libretto,
dopo li puoi montare,
GiovanniT
devi richiedere l'aggiornamento del libretto,
dopo li puoi montare,
GiovanniT
ho capito, Giovanni,in definitiva mi consigli di montarli?
beati voi.
io sono iscrivibile asi.............
GiovanniT
io sono iscrivibile asi.............
GiovanniT
ciao enrico , sono del 66 A.C. bè era per sapere un po della tua esperienza , vedo che giovanni ti ha risposto bene.
Personalmente non cambierei nulla alla tua madras !! oppure metti da parte i cerchi originali da 15 e tutto cio che vorresti cambiare , perche mancano ormai 5 anni per compiere 20 anni !!!
L'0riginalità del mezzo è sempre più (come dire) valorosa.
Mi raccomando non strapazzarla altrimenti lavorerai per lei !!
Personalmente non cambierei nulla alla tua madras !! oppure metti da parte i cerchi originali da 15 e tutto cio che vorresti cambiare , perche mancano ormai 5 anni per compiere 20 anni !!!
L'0riginalità del mezzo è sempre più (come dire) valorosa.
Mi raccomando non strapazzarla altrimenti lavorerai per lei !!
anch'io sono per la massima originalità,avendo però avuto in famiglia una Dealers per 11 anni tutta originale, volevo divertirmi un p'ò.Odio il tuning,volevo solo montarle recaro alti e cerchi da16,anche se sono mooolto indeciso.
p.s tutti dicono che la evo non cat. va meglio della cat,non so ancora perchè la mia madras è dal meccanico ma vi garantisco che la Dealers era una bestia
p.s tutti dicono che la evo non cat. va meglio della cat,non so ancora perchè la mia madras è dal meccanico ma vi garantisco che la Dealers era una bestia
dipende dal tuo percorso preferito.
con i 16 metterai un pneumatico con la spalla piu' stretta, piu' performante ma piu' difficile da capire in caso di perdita di aderenza
il linea di massima si, ma se il tuo percorso preferito e' il misto stretto, ti troverai meglio con un 195/50vr15 (che dovrebbe avere anche l'evo) piuttosto che con un 205/45vr16,
GiovanniT
con i 16 metterai un pneumatico con la spalla piu' stretta, piu' performante ma piu' difficile da capire in caso di perdita di aderenza
il linea di massima si, ma se il tuo percorso preferito e' il misto stretto, ti troverai meglio con un 195/50vr15 (che dovrebbe avere anche l'evo) piuttosto che con un 205/45vr16,
GiovanniT