Guarnizione parabrezza

Mercatino
Gallery
Luigi

Guarnizione parabrezza

Messaggio da leggere da Luigi »

Ciao a tutti,

sto cercando una guarnizione parabrezza per Delta Evo; c'è qualcuno che ne ha una da vendere?

Grazie
ivan s.

Re: Guarnizione parabrezza

Messaggio da leggere da ivan s. »

le guarnizini parabrezza delta 1° serie sono tutte uguali, non hai un demolitore in zona da dare un'occhiata?
roberto

Re: Guarnizione parabrezza

Messaggio da leggere da roberto »

No mi permetto di contraddirti, se hai i vetri normali ed è una prima serie, forse la trovi, se hai i vetri solextra e hai una delle ultime prodotte sono diverse.Per esperienza personale, avevo acquistato mesi fada un ricambista di Faenza(Ra) una guarnizione nuova per il parabrezza per sostituire la guarnizione originale, essendo la sua un pò vecchia, una guarnizione delta 1° serie ma quando il carrozziere mi ha montato il mio parabrezza solextra ho scoperto oltre a essere più piccola ce ne sono di due tipi.Anzi l'ho portata indietro al ricambista chiedendogli di sostituirmela con quella giusta per il mio parabrezza, ma nel catalogo ne risulta solo una ma nel listino Lancia sono di due tipi diversi.Nelle ultime delta prodotte, diverse parti sono uguali sia per le 1.3, 1.5. 1.6 GT, 1.6 HF Turbo e delta evoluzione.Roberto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”