che bello vedere macchine originali.....
Re: che bello vedere macchine originali.....
Come buttare via una delta....che tristezza..Ah Giovanni, proprio oggi ho finito di scaricare L'ePer si è installato a meraviglia, sabato lo testerò su una 16v che vado a vedere...ciao
Brutta l'invidia vero????? Voci di corridoio dicono che la volevi fare uguale BHUUUUAAAAAAA. Magari siamo noi che sbagliamo a mantenere le nostre amate maniacalmente originali o ad averle appena comperate e a spendere un sacco di soldi a cercare pezzi mancanti anche inutili. Io è da poco che sono dentro a questo mondo ma non........... ma non........ non ho parole!!!!!!! Ciao
ivan s. ha scritto:
>
> Brutta l'invidia vero????? Voci di corridoio dicono che la
> volevi fare uguale BHUUUUAAAAAAA.
si infatti mi ha rubato l'idea......
)))
adesso dovro' inventarmi un'altra cosa
)))
> Magari siamo noi che
> sbagliamo a mantenere le nostre amate maniacalmente originali
> o ad averle appena comperate e a spendere un sacco di soldi a
> cercare pezzi mancanti anche inutili. Io è da poco che sono
> dentro a questo mondo ma non........... ma non........ non ho
> parole!!!!!!! Ciao
io sinceramente pensavo di avere visto tutto, ma questa bicolor laterale
no no no....non avevo visto niente di simile.
Ps hai visto che ha dipinto persino le maniglie? alle decima volta che le apre avra' tutta la vernice staccata....
Anche tu ivan prenderai spunto per farla simile vero ?
)
>
> Brutta l'invidia vero????? Voci di corridoio dicono che la
> volevi fare uguale BHUUUUAAAAAAA.
si infatti mi ha rubato l'idea......

adesso dovro' inventarmi un'altra cosa

> Magari siamo noi che
> sbagliamo a mantenere le nostre amate maniacalmente originali
> o ad averle appena comperate e a spendere un sacco di soldi a
> cercare pezzi mancanti anche inutili. Io è da poco che sono
> dentro a questo mondo ma non........... ma non........ non ho
> parole!!!!!!! Ciao
io sinceramente pensavo di avere visto tutto, ma questa bicolor laterale
no no no....non avevo visto niente di simile.
Ps hai visto che ha dipinto persino le maniglie? alle decima volta che le apre avra' tutta la vernice staccata....
Anche tu ivan prenderai spunto per farla simile vero ?

A questo punto non mi rimane altro da fare che farla a "puà" con i pallini gialli e fucsia, oppure con le fiamme sulle portiere e i neon sotto. Si potrebbe aprire un sondaggio a tal proposito. Spero che la vernice non si stacchi solo dalle maniglie hihihi. Ciao
spero che scherzate !!!! a breve queste auto passano alla storia, almeno mantenete l'originalita dei colori , (era un consiglio) poi ognuno fa come crede. ciao a tutti
si si scherziamo.
quando ho visto questa inserzione mi sono accasciato al suolo.
poi quando hanno cercato di rianimarmi (a nulla sono serviti i sali) qualcuno ha detto che magari il futuro proprietario la rimettera' originale e allora piano piano mi sono riavuto
Ps vi siete soffermati sugli interni?
(fate attenzione nella visione, non e' per persone sensibili come me)
Non guardateli senza nessuno che vi possa confortare subito dopo....

GiovanniT
quando ho visto questa inserzione mi sono accasciato al suolo.
poi quando hanno cercato di rianimarmi (a nulla sono serviti i sali) qualcuno ha detto che magari il futuro proprietario la rimettera' originale e allora piano piano mi sono riavuto
Ps vi siete soffermati sugli interni?
(fate attenzione nella visione, non e' per persone sensibili come me)
Non guardateli senza nessuno che vi possa confortare subito dopo....

GiovanniT
cioè? spiegati meglio giovanni per gli interni
ps: c'è modo di inviare foto sul forum ?
ps: c'è modo di inviare foto sul forum ?
intendeva che sono pastrocchiati con del color argento e si fa fatica a guardarli senza imprecare o dare di stomaco. Comunque l'auto può piacere o no, i gusti sono gusti e uno della propria auto ci fà quello che più gli piace, delta o non delta, il fatto è che così secondo mè non ha valore. Se di meccanica è veramente a posto, mettici 2000 eurozzi per verniciarla di nuovo di bianco, 200-300 di plastiche interne e poi è a posto.
esatto esatto come dice ivan s.
oltre che a non avere valore ( o avere valore se per le persone a cui piacciono queste cose ) manca uno degli aspetti, secondo me, piu' importanti del collezionismo:
la tutela del patrimonio storico automobilistico, mantenendo il veicolo il piu' possibile originale (sopratutto esteticamente) limitando gli interventi di modifica al piu' alla meccanica, senza stravolgimenti,
GiovanniT
oltre che a non avere valore ( o avere valore se per le persone a cui piacciono queste cose ) manca uno degli aspetti, secondo me, piu' importanti del collezionismo:
la tutela del patrimonio storico automobilistico, mantenendo il veicolo il piu' possibile originale (sopratutto esteticamente) limitando gli interventi di modifica al piu' alla meccanica, senza stravolgimenti,
GiovanniT