l'avete vista questa?

Mercatino
Gallery
Marco Lancia

l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

http://cgi.ebay.it/LANCIA-DELTA-EVOLUZI ... dZViewItem

la vende qualcuno del cavallino... ma posso giurare che era in vetrina da Luzzago l'anno scorso... MHA! (mi limito a dire questo)
GiovanniT

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da GiovanniT »

si, l'avevo vista anche io,
GioT
Gabriele P.

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Che paraurti anteriore osceno! E poi 220 KW se non sbaglio sono quasi 300 cavallozzi! Un diavolo, sempre se è vero!
GiovanniT

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da GiovanniT »

con qualche lavoro si arriva tranquillamente a 280/320
Ho provato per molto tempo una 16v con 295 e una 8v con 285 cv, non sono cose astronomiche per una delta,
sono solo cose
* costose
* da usare con i piedini della domenica
;-)
GiovanniT
Marco Lancia

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

il pazzo + pazzo lo conosco io... ha una evo2 con circa 400-420cv
Andrea84

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Per quanto riguarda tale Delta posta in vendita su Ebay:ha già girato numerosi concessionari ed ha pure fatto un'apparizione alla fiera di Padova non più tardi di 1 o 2 anni fa.
Si tratta,dalla descrizione che avevo letto su AutoScout24,di un esemplare unico allestito per la famiglia Agnelli( per Umberto,se non erro),che l'aveva richiesto grigio scuro,con una potenza superiore a quella "di serie,passato poi di mano finendo nel garage di qualche altro noto personaggio(non ricordo più chi...).
In seguito ha subito un'elaborazione motoristica più sostanziosa,che l'ha portata all'attuale potenza(mi pare con componenti Abarth,se non con un intero motore corsa...),unitamente ad un poco riuscito risultato estetico nel frontale.
Questo è a grandi linee ciò che mi ricordo delle descrizione letta a suo tempo...
Andrea84
paolo(bs)

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

se state parlando x caso di un delta evo grigio che aveva portato 2 anni fa luzzago a padova con mascherina paraurti con prese d'aria allargate...... a me quando avevo chiesto che modello fosse , il responsabile mi disse '' è la numero 13 della serie club italia(il 13 non era stato prodotto) poi ordinata da agnelli ed elaborata dall'abarth'' dopo qst risposta lo salutai ringraziando x la spiegazione!! ( e non commento!!!!)
GiovanniT

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da GiovanniT »

uhm, questi valori sono di picco e poco sfruttabili,
tutte le delta possono raggiungere quei valori che ho detto in maniera usabile
(la 16 parte con 15cv in piu', sulla 8v bisogna cambiare gli iniettori per andare oltre i 250cv)
Visto che si cambiamo alcune parti fondamentali, nelle preparazioni elevate le differenze tra 8/16/evo si annullano.
diverso e' se uno vuole spendere poco, cambiar poco e ottenere abbastanza,
in quel caso, da quello che mi dicono i preparatori, la migliore e' la 16v
GiovanniT
giuliano

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da giuliano »

ciao marco, si ti confermo che l'auto è al "cavallino" da gallerati a pistoia era del dott. agnelli , io lo vista bene bene , solo che non avevo visto bene bene quella che ho comprato da lui !! okkio !!!
Marco Lancia

Re: l'avete vista questa?

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

... personalmente non ho intenzione di averci qualcosa a ke fare... cmq potresti diciamo "avvertire" altri...
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”