non sapevo che esistesse
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=71742160
Thesis bicolore
Re: Thesis bicolore
Si, esemplare richiamo al classico.
Ideale (ed effettiva) erede della Flaminia, riprende di questa tutti i pregi di lussuosa berlina di rappresentanza, ideale per la nobilta' e l'imprenditoria.
Io la adoro, ma i piu' le preferiscono le varie classe E, 5, A6 ecc...
I gusti sono gusti, diceva colui che sposo' la porcella (intesa come animale)
))
Ideale (ed effettiva) erede della Flaminia, riprende di questa tutti i pregi di lussuosa berlina di rappresentanza, ideale per la nobilta' e l'imprenditoria.
Io la adoro, ma i piu' le preferiscono le varie classe E, 5, A6 ecc...
I gusti sono gusti, diceva colui che sposo' la porcella (intesa come animale)

si in effetti sembrerebbe una bufala in quanto non esiste una Thesis centenario da 175 hp del 2004 e sopratutto con quel bicolore!!!!!!!!! 

Non è che sia un granché questa versione bicolore... magari abbinando altre tinte, forse, ma così proprio non mi piace!
mmmmmmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
eppure l'ho gia vista.......
mi sembra familiare........
Se è quella che dico io è stata fatta fare apposta, ma non so ne dove ne da chi, comunque appena uscita. Quello che voglio dire è che la colorazione ha la vita della macchina ed è stata la prima bicolore che ho visto. Sinceramente mi piace di più tutta nera.
CIAO
Barba78 (un girovago della sezione Kappa e Thema)
eppure l'ho gia vista.......
mi sembra familiare........
Se è quella che dico io è stata fatta fare apposta, ma non so ne dove ne da chi, comunque appena uscita. Quello che voglio dire è che la colorazione ha la vita della macchina ed è stata la prima bicolore che ho visto. Sinceramente mi piace di più tutta nera.
CIAO
Barba78 (un girovago della sezione Kappa e Thema)
Io l'ho ammirata ( e fotografata) l'anno scorso, quando Luca di Montezemolo fu insignito della Laurea honoris causa presso la mia Facoltà, quella di Design al Politecnico di Milano.
Montezemolo si presentò su una Maserati Quattroporte, mentre la Thesis bicolore era fra le auto dei suoi accompagnatori. Non so se fosse proprio questa, ma era identica.
Montezemolo si presentò su una Maserati Quattroporte, mentre la Thesis bicolore era fra le auto dei suoi accompagnatori. Non so se fosse proprio questa, ma era identica.