a che santi attaccarmi???x una evo giallo g.

Mercatino
Gallery
paolo (bs)

a che santi attaccarmi???x una evo giallo g.

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

ho un problema.. sto rimettendo originale una evo giallo ginestra che era stata un pò pasticciata e non riesco a trovare qualcuno che ne abbia una originale... o meglio ho trovato 2 persone che mi hanno promesso un pò di foto(sopprattutto il motore in dettaglio) x veder di rimetter tutto bene ma in due mesi + sentito ne uno ne l'altro. quindi se x caso.....qualcuno ne ha una e potrebbe farmi avere un cd con delle foto sarei molto grato eventualm. anche in contrassegno. il mio meccanico sta aspettando solo di montar il tutto (era fuso il motore) ringrazio anticipatamente '' qualche santo'' che si facesse vivo (paolo)
GIANLUCA

Re: a che santi attaccarmi???x una evo giallo g.

Messaggio da leggere da GIANLUCA »

MI SEMBRA DI AVERTI SCRITTO DI GARDARE SUL SITO E DI CHIAMARE UN CERTO RICCARDO..
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Si gli hai scritto ma sul forum
ma ho dovuto eliminare il messaggio, visto che citavi un commerciante, e cio' e specificatamente escluso dalle discussione.
In questi casi si dovrebbe comunicare privatamente, e chiaramente puoi scrivere e dire quello che vuoi.

I messaggi sui forum restano, quindi o si attengono alle regole o devono essere eliminati,
GiovanniT
GIANLUCA

GARDA CHE RICKY NON FA IL COMMERCIANTE DI LAVORO...è UN SEMPLICE APPASIONATO CHE PERò CONOSCE MOLTO BENE LE DELTA..

==========================
dal moderatore:
a parte che di solito non si scrive in maiuscolo, si mette qualche punteggiatura etc,

Dal quanto scritto nel tuo post si capiva tuttaltro.
Comunque segnalazioni di questo tipo e' meglio farle in privato, da mail a mail e non su forum, a meno che non siano specificatamente richieste da chi il forum lo gestisce

grazie,
GiovanniT
moderatore viva-lancia

GIANLUCA

scusami, non era mia intenzione disturbare nussuno, il messaggio prima l'ho scritto velocemente, e non volutamente in maiuscolo..
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

non hai bisogno di scusarti,
sai, come moderatore devo fare il lavoro sporco :-))

spero si leggerti spesso sul forum
a presto
GiovanniT
moderatore viva-lancia.com
inox

Messaggio da leggere da inox »

dammi la tua mail le foto del motore te le mando io quante ne vuoi.
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

..inox!! l'e-mail è già scritta. clikka sul nome e la vedi. aspetto le foto .grazie!!!
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Scusate l'intromissione, riccardo lo conosco bene,fa parte come il sottoscritto del club lancia delta WRC, e ha o ha avuto una delta evo gialla.ho anche il suo numero di cell.Riccardo e Stefano entrambi del WRC, presidente e vice presidente sono informati e disposti a darti le informazioni che ti servono.Poi magari con la tua delta vieni a uno dei dei raduni che organizza il wrc.L'hanno scorso a l terzo delta day,che è stato organizzato a Rubano(PD) c'erano 150 delta, di cui una decina fra hpe e altre versioni delta 2', tutte le altre incluso due da gara erano delta 1.Come dice qualcuno l'unica vera delta!Il prossimo raduno ci sarà l'11/03/2007.Se vuoi sentiamoci per email.La mia email è: roberto.cervone@libero.it
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ciao roberto. ok ma mi servivano della foto x metterla il più possibile originale. qualcuna son riuscito a procurarmela. x i raduni appena pronta..... sicuramente!!!!! almeno quelli più vicini. ciao grazie (paolo)
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”