???integrale??4wd!!!!
???integrale??4wd!!!!
salve, ho da poco acquistato una delta integrale 8v , scoprendo solo adesso incuriosito dai cerchi omologati sul libretto che si tratta di una 4wd taroccata.
adesso vorrei chiedervi cosa è consigliabile fare , ripristinarla se possibile come 4wd in previsione di un valore futuro,oppure completare l'opera montando un 16v (perchè non c'e' più nulla da fare)e visto che ho intenzione di portarla anche in pista.
se la vendo una 4wd vale piu o meno di un integrale 8v.
si puo montare una testata 16v senza molte complicazioni o i motori sono diversi?
sembra che l'elettronica e simile in tutte le versioni e vero ?
ringrazio tutti coloro che potranno darmi qualsiasi tipo di informazione utile
adesso vorrei chiedervi cosa è consigliabile fare , ripristinarla se possibile come 4wd in previsione di un valore futuro,oppure completare l'opera montando un 16v (perchè non c'e' più nulla da fare)e visto che ho intenzione di portarla anche in pista.
se la vendo una 4wd vale piu o meno di un integrale 8v.
si puo montare una testata 16v senza molte complicazioni o i motori sono diversi?
sembra che l'elettronica e simile in tutte le versioni e vero ?
ringrazio tutti coloro che potranno darmi qualsiasi tipo di informazione utile
Re: ???integrale??4wd!!!!
io la ripristinerei 4WD anche perchè se ne trovano ormai pochissime
Ciao, segnalo un buon sito dove poter consultare il valore di quasi tutte le Lancia (ancora in Lire), stando a ciò che dice suddetto sito vale di più la 8V (anche se di poco), ma in futuro non si può mai sapere! Ciò che posso consigliarti (come il 99% dei presenti in questo forum) è di riportare tutto all'originalità, e lasciar stare soprattutto il motore, che già di per suo è delicato, in più se cominci a cambiare testata, centraline e cose varie...
Ciao, e buona fortuna con la tua Delta
http://www.artemotore.com/quotazioniauto/lancia.html
Ciao, e buona fortuna con la tua Delta
http://www.artemotore.com/quotazioniauto/lancia.html
guardate come chiamano la Fulvia Coupè HF 1600
"FALCONE" ?? ma che cos'è? una Moto Guzzi??
saluti
Fillo
"FALCONE" ?? ma che cos'è? una Moto Guzzi??
saluti
Fillo
Ciao, non per farmi gli affari tuoi ma mi auguro che questa 4WD taroccata in Integrale tu l'abbia pagata pochissimo......altrimenti questa sarebbe una truffa bella e buona a tutti gli effetti.
Comunque dall'anno di immatricolazione si vedeva se era una 4WD o una Integrale.
Un Saluto
Comunque dall'anno di immatricolazione si vedeva se era una 4WD o una Integrale.
Un Saluto
la 8v usci' a novembre 87, e molte 4wd vennero immatricolate ancora all'inizio del 1988
dicamo che e' molto difficile trasformarla completamente, sicuramente mancheranno molte cose, e la trasformazione si limitera' alle cose piu' facili e piu' visibili,
se hai omologati i 185/60HR14 chiaramente e una 4wd,
il mio consiglio e piano piano portarla all'originalita',
1) una integrale non originale vale meno di una 4wd
2) non avrai mai sgravi fiscali/assicurativi, che potresti avere con la versione originale
Se vuoi mandarmi foto dettagliate e copia del libretto posso aiutarti
Giovanni@viva-lancia.com
dicamo che e' molto difficile trasformarla completamente, sicuramente mancheranno molte cose, e la trasformazione si limitera' alle cose piu' facili e piu' visibili,
se hai omologati i 185/60HR14 chiaramente e una 4wd,
il mio consiglio e piano piano portarla all'originalita',
1) una integrale non originale vale meno di una 4wd
2) non avrai mai sgravi fiscali/assicurativi, che potresti avere con la versione originale
Se vuoi mandarmi foto dettagliate e copia del libretto posso aiutarti
Giovanni@viva-lancia.com
Se posso dire la mia, anch'io ti consiglio di ripristinarla in 4wd.
Un saluto
Alessandro
Un saluto
Alessandro