COMPRO THESIS CON CAMBIO AUTOMATICO
COMPRO THESIS CON CAMBIO AUTOMATICO
Ciao a tutti,
cercando in rete ho scovato questo bel sito, dove vedo che i thesisti non mancano.
Come avrete capito sto cercando una thesis possibilmente diesel e sicuramente automatica.
Sono felicissimo possessore di un Kappa 2.0 automatica che dopo 379'000 chilometri non dà alcun segno di stanchezza: ne sono veramente entusiasta e spero la thesis si comporti altrettanto bene.
Non ho fretta, vorrei cambiare modello solo per "sfizio"
Ciao a tutti e speriamo che molti altri italiani la smettano di essere stupidamente esterofili ed imparino a giudicare la sostanza....
cercando in rete ho scovato questo bel sito, dove vedo che i thesisti non mancano.
Come avrete capito sto cercando una thesis possibilmente diesel e sicuramente automatica.
Sono felicissimo possessore di un Kappa 2.0 automatica che dopo 379'000 chilometri non dà alcun segno di stanchezza: ne sono veramente entusiasta e spero la thesis si comporti altrettanto bene.
Non ho fretta, vorrei cambiare modello solo per "sfizio"
Ciao a tutti e speriamo che molti altri italiani la smettano di essere stupidamente esterofili ed imparino a giudicare la sostanza....
Re: COMPRO THESIS CON CAMBIO AUTOMATICO
Ci sono diversi esemplari di Thesis automatiche in vendita, basta sfogliare le varie pagine di Autoscout24, sia in Italia ma sopratutto in Germania.
Oppure autosupermarket, o Mobile.de....
Preferisci a gasolio o benza?
Cmq trovare un esemplare bellissimo e' possibile.
Oppure autosupermarket, o Mobile.de....
Preferisci a gasolio o benza?
Cmq trovare un esemplare bellissimo e' possibile.
Carissimo Fabio, ero un possessore di una Lancia coupè 3000V6 automatica con ben 290.000kM, regalata in perfetta condizioni per passare ad una auto più moderna e quindi affidabile..
Ora ho una thesis stessa motorizzazione....mi viene da piangere...non dico altro!
Ora ho una thesis stessa motorizzazione....mi viene da piangere...non dico altro!
Mi puoi dire quali problemi hai avuto?
Mi è capitato di parlare con un meccanico che era abbastanza ammanigliato con il servizio lancie e mi ha detto la la thesis è tra i modelli più affidabili in assoluto, che è stato un problema di liea esteriore non apprezzata, ma la meccanica è ok...
Mi è capitato di parlare con un meccanico che era abbastanza ammanigliato con il servizio lancie e mi ha detto la la thesis è tra i modelli più affidabili in assoluto, che è stato un problema di liea esteriore non apprezzata, ma la meccanica è ok...
io vendo la mia. Thesis V6 3.0 CA Emblema full optional (Manca solo il tettuccio apribile) Colore bordeaux metallizzato ottobre 2002, Km 101.000, Si trova in prov. di Bari. praticamente nuova, mai un problema.
chiedo 20.000,00
chiedo 20.000,00
Ti può interessare la mia 2.4 mjet 175 cv cambio automatico?
Cosa succede? Ti sei stancato della thesis? C'è qualche motivo perticolare o solo voglia di cambiare?
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Ma diciamo un pò voglia di cambiare... ma sto facendo un pensierino per la centenario.... devo valutare se ne vale la pena....