aiuto x giallo ginestra
aiuto x giallo ginestra
ciao a tutti e un buon 2007!!! sto rifacendo il motore causa pistone bucato a un g. ginestra e vorrei saper il codice del colore della testa, e se qualcuno di voi ha delle foto dettagliate del vano motore x cchè devo rimettergli aria/c. poi mi mancan dei pezzi. a.... dimenticavo qst. delta è targata TO e non vedo l ora di metterla in strada e iscriverla al r.s.l. ciao paolo
Re: aiuto x giallo ginestra
guarda sul sito www.lanciadeltaonline.com li forse troverai una mano ,se non riesci a fare niente dal sito chiama ricky ,il numero lo troverai sempre li sul sito
niente di nuovo!!!! richiedo-- che colore è il rosso della testa della evo kat? il compressore a/c è sempre stato il seiko seiki ss96? la sacca x intercooler c'era sul giallo ginestra? c'era anke il check-control sul g.g? chi ha una giallo ginestra originale? (che vorrei chiedergli delle info) grazie
ciao Paolo, la sacca x l'interculer e il check-control non ci sono sulla g.g., per il colore della testa e il compressore oggi provo a cercare qualcosa, sulla mia non ci sono. Ciao p.s: bello il sedile, oggi vedo di mettere 2 foto. riciao
grazie x adesso... il compressore che mi manca compreso il tutto x fissarlo al motore è il ''seiko-seiki ss96'' e li colore testa non lo sò sò solo che deve essere x le alte temperature.