RICERCA LANCIA DELTA S4 STRADALE.
RICERCA LANCIA DELTA S4 STRADALE.
Buongiorno.
Sono alla ricerca di una delta s4 in versione stradale.
Grazie a tutti.
eric présidente SLI
www.scuderia-lancia-integrale.com
Sono alla ricerca di una delta s4 in versione stradale.
Grazie a tutti.
eric présidente SLI
Re: RICERCA LANCIA DELTA S4 STRADALE.
C'e' in vendita a Marostica (VI) uno stupendo esemplare di S4 stradale, rosso bordo' metallizzato con interni in alcantara marrone.
Ha 8 mila km.
E' in vendita presso l'autosalone Automarostica.
Ha 8 mila km.
E' in vendita presso l'autosalone Automarostica.
Buongiorno dario.
Vado a prendere contato con il venditore per prendere le prime informazione.
Grazie del'tutto,cordiali saluti.
Eric maltese presidente SLI
Vado a prendere contato con il venditore per prendere le prime informazione.
Grazie del'tutto,cordiali saluti.
Eric maltese presidente SLI
Ce n'è una alla concessionaria Gestar di Roma in via Salaria.L'avevo già segnalata tempo fa,e qualcuno del forum si era interessato ed era andato a vederla,ma l'auto è senza targhe e pare sia ferma da parecchio quindi necessita di una revisione.
Saluti
Saluti
io ho già visto la lancia s4 di cui parla dariovx e non si trova a vicenza! anke io sono interessato all aquisto e ho gia discusso x la trattativa!
Un socio del club al quale sono iscritto ha intenzione di venderla; colore rosso bordeaux metallizzato, non conosco però ne il kilometraggio ne il prezzo.
Se interessati posso chiedere e mettervi in contatto.
Saluti
LorenZ
Se interessati posso chiedere e mettervi in contatto.
Saluti
LorenZ
A chi dovesse interessare, io vorrei vendere la mia Lancia Delta S4 stradale, per ulteriori informazioni mandatemi una e-Mail a: galvanigiorgio@libero.it
To whom it might concern,I would like to sell my Lancia Delta S4 street version,for more info. please e-Mail me at: galvanigiorgio@libero.it
To whom it might concern,I would like to sell my Lancia Delta S4 street version,for more info. please e-Mail me at: galvanigiorgio@libero.it
scrivo a lorenZ. io sono interessato alla lancia delta s4 e ho visto che conosci una persona che la vende,se riesci a darmi qualche informazione puoi mandarmi una e-mail a ; loris.u@alice.it grazie