Davvero mi avete convinto.. compro la Thesis credo di aver letto tutte le opinioni possibili sulla Thesis su questo fourm ed altri del settore.. Ho capito dai vostri pareri-discussioni ed opinioni di essere innamorato della Lancia. Otto anni di Thema prima, sette anni di K ora od ora ho deciso di passare a Thesis..
Del confronto con le tedesche ho letto di tutto, ma mi blocca il fatto che hanno invaso le nostre strade sono tutte uguali e non le vedo più..
Poi mi sono rifatto per l'ennesima volta la domanda "Fulvio cosa vuoi da un auto?"
La risposta è sempre la stessa :lo spazio attorno a me quando guido, l'eleganza l'armonia e la ricercatezza dei materiali. La silenziosità.. la più alta possibile.. e qualche quintale di peso davanti a me ed attorno a me per la mia sicurezza e quella di chi viaggia con me.
Vorrei poter chiamare uno di voi che abbia già la Thesis executiv 24jtd se per cortesia alla mia e-mail
mi manda un numero di telefono. Ho un appuntamento con una Thesis execuitv per la prossima settimana
attendo che mi chiamino .. Grazie a tutti Fulvio fulvioon@gmail.com
Mi avete convinto
Re: Mi avete convinto
Complimenti Fulvio, bello il trittico Thema-K-Thesis.
Io ho una 2.4 jtd emblema non mjet, il 150 cv, un po' diversa dalla tua quindi.
Se comunque vuoi chiamarmi ti mando il mio numero via email.
Ciao
Corrado
Io ho una 2.4 jtd emblema non mjet, il 150 cv, un po' diversa dalla tua quindi.
Se comunque vuoi chiamarmi ti mando il mio numero via email.
Ciao
Corrado
Ciao omonimo, ti auguro di concludere l'acquisto ed esaudire così il tuo desiderio.
Vedrai che ti porterà tante soddisfazioni, come del resto sono convinto abbiano fatto sia la Thema che la Kappa.
Barba78
Vedrai che ti porterà tante soddisfazioni, come del resto sono convinto abbiano fatto sia la Thema che la Kappa.
Barba78
Per il Barba78 Veramente spero in meglio con la Thema nessun problema, ma con la K diverse noie con
il sistema pulegge della cinghia di distribuzione..credo che si debba mettere in preventivo qualche guaio
con qualsiasi auto.. In officina vedo sempre cofani aperti anche sulle blasonate tedesche..
Della K lamento il forte rumore dell'aspirazione. E' così anche per la Thesis ?? mi riferisco sempre a versioni tdj..o potrebbe essere un difetto solo della mia.
Come pure una vibrazione fastidiosa che si sente dal lato cinghia di distribuzione come se entrasse in risonanza una lamiera od una parete leggera di alluminio nelle vicinanze della distribuzione.
Non vorrei sbagliare ma in una Thesis con percorsi 100000Km l'ho risentita.. Se altri lo hanno notato grazie per la risposta. Fulvio
il sistema pulegge della cinghia di distribuzione..credo che si debba mettere in preventivo qualche guaio
con qualsiasi auto.. In officina vedo sempre cofani aperti anche sulle blasonate tedesche..
Della K lamento il forte rumore dell'aspirazione. E' così anche per la Thesis ?? mi riferisco sempre a versioni tdj..o potrebbe essere un difetto solo della mia.
Come pure una vibrazione fastidiosa che si sente dal lato cinghia di distribuzione come se entrasse in risonanza una lamiera od una parete leggera di alluminio nelle vicinanze della distribuzione.
Non vorrei sbagliare ma in una Thesis con percorsi 100000Km l'ho risentita.. Se altri lo hanno notato grazie per la risposta. Fulvio
Sulla mia K l'aspirazione si sente quando spingi forte, sopra i 3500 giri e solo in fase di accelerazione, per il resto non mi sembra granchè rumorosa, anzi alcune persone abituati alle loro diesel, specialmente a iniettori-pompa mi hanno chiesto se era benzina o diesel. Ho provato anche una thesis jtd da 150 cavalli (grazie Corrado) che è gia piu silenziosa della mia, almeno a bassi regimi (l'ho provata in paese). Quello che sembra una vibrazione di una lamiera è il tendicinghia della cinghia dei servizi da cambiare.
Comunque auguri.
CIAO
Barba78
Comunque auguri.
CIAO
Barba78