cerco ammortizzatori evo2
cerco ammortizzatori evo2
Cerco ammortizzatori originali o similari per delta evo2 del 1994.
Grazie.
Grazie.
Re: cerco ammortizzatori evo2
sia ant. che post?.............perche nn sono uguali alla evo1?
Si li cerco sia anteriori che posteriori.Non sò se sono uguali alla evo1 non ho visto.
si che io sappia sono ugali alla evo1..........cmq ci sono ti faccio sapere al più presto..............
anch'io mi aggiungo.. originali nuovi o simili .........
l'importante che costino meno di €450
xchè mi hanno offerto 4 ammortizz+ loro molle a qst prezzo.(6 mesi fà)
certo poi aggiungerei il costo spedizione.
l'importante che costino meno di €450
xchè mi hanno offerto 4 ammortizz+ loro molle a qst prezzo.(6 mesi fà)
certo poi aggiungerei il costo spedizione.
sarà molto difficile che oggi tu trovi 4 ammortizatori originali nuovi in più con le molle a 450€ cioè meno del prezzo nuovo.............quando si trovano le "occasioni" le devi prendere al volo,specialmente quando è materiale poco reperibile........io la settimana scorsa x un cliente ne ho preso due ant. e gli ho pagati,(anzi gli ha pagari) 399€...........+ sped.....
Dimmi dove che li prendo al volo. (se ci sono ancora)
Io al max ho visto 4 ammo nuovi ma non originali (rifatti dalla stessa ditta ma non marchiati) senza molle/top mount/tampone/cuffia per circa 600 euro su ebay qualche mese fà...
Io al max ho visto 4 ammo nuovi ma non originali (rifatti dalla stessa ditta ma non marchiati) senza molle/top mount/tampone/cuffia per circa 600 euro su ebay qualche mese fà...
appunto! dicevo a marco di prenderli al volo! quando ci sono quei prezzi...........,il mio cliente li prese e come e li montai pure................cmq se capitano vi faccio sapere un pò a tutti..........