poi sul navigatore

Mercatino
Gallery
bruno

poi sul navigatore

Messaggio da leggere da bruno »

Salve, qualcuno sa come inserire i punti di interesse (autovelox, ztl, etc.) sul cd di navigazione navteq?
E' un peccato non poterlo aggiornare con questi comodi servizi presenti sui vari tipi di navigatori portatili presenti sul mercato.
un saluto a tutti
bruno
andrea firenze

Re: poi sul navigatore

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Visto che non hai avuto risposte mi permetto di farmi vivo io, premettendo che non sono un "tecnico" e che provengo dal forum Phedra.
Proprio per questo credo di poterti rispondere infatti nel nostro forum la cosa è stata già dibattuta e se non ricordo male la risposta è stata che con il sistema navteq non sia posibile l'inserimento dei "punti d'interesse": Non ricordo i thread in cui se ne è parlato, ma se la cosa ti interessa vieni a trovarci e fai una ricerca con la funzione cerca o al limite rifai la domanda.
Andrea Firenze
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Pare sia così anche a me.
Sarebbero informazioni molto utili...
ciao
Corrado
bruno

grazie ragazzi, avevo letto tempo fa che non era possibile, l'ho riproposta per sapere se qualcuno ci era riuscito, la speranza è dura a morire.
Vi saluto
bruno
bruno

grazie ragazzi, avevo letto tempo fa che non era possibile, l'ho riproposta per sapere se qualcuno ci era riuscito, la speranza è dura a morire.
Vi saluto
bruno
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

http://www.poigps.com/modules.php?name= ... ic&t=12569
Qui uno l'ha fatto su un dvd navtech x bmw non so se per quelli thesis sia possibibile farlo
gianpaolo

Messaggio da leggere da gianpaolo »

Ho scritto una mail a Navteq relativamente a questo argomento, ecco la risposta:

"Thank you for contacting NAVTEQ.

Please note that this is not yet possible. What we have at the moment
is the 2006 CD, but we expect the 2007 to be ready before the end of the
year.
We will keep you inform."

Non riesco a valutare bene il significato di questa risposta, che sembra generata da un motore automatico, però se fosse vero che entro fine 2007 pensano di rendere possibile l'inserimento dei POI sarebbe già una notizia.

Non riesco a valutare oltre.

Cordiali saluti.
Gianpaolo
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

speriamo.
aggiorno il CD ad anni alterni, ora ho il 2005, l'anno prossimo si vedrà.
grazie
Corrado
bruno

ho letto anch'io che navteq sta inserendo gli autovelox, sembra che la francia sia già coperta, per l'italia si prevede l'inizio del 2007 con aggiornamenti mensili.
Mi auguro che poi sia possibile aggiornarli come si fa ora con il tomtom
un saluto
bruno
Rispondi

Torna a “Thesis”