Vendo Delta Evoluzione Verde York

Delta Integral/S4
oli

Vendo Delta Evoluzione Verde York

Messaggio da leggere da oli »

Vendo la mia delta Evoluzione Verde York 16 V del 1992, Numerata 138, 60'000 kms originali e documentati, mai incidentata, Stato concorso, tutta originale e completamente revisionnata. Car Cover verde. Prezzo : 25000 Euro. La macchina e in Francia e ha le targhe francese. Non mado fotos perche e veramente nuova. No perditempo grazie
GiovanniT

Re: Vendo Delta Evoluzione Verde York

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ciao oli,
se e' nuova come dici, e sopratutto perche' si trova in francia (e stai mettendo l'annuncio nella sezione italiana di viva-lancia) le foto, numerose e definite, per un eventuale acquirente, sarebbero il minimo, prima di pensare ad un viaggio in francia alla cieca, e ti consentirebbero di avere piu' possibilita' di venderla, quindi e' NEL TUO INTERESSE fornirle, non credi? ;-)
ciao
GiovanniT
oli

Trovo la tua mail agressiva. Se hai problemi con la mia macchina, te la posso anche portare per visione in italia sul mio camion. Quando metto stato concorso, e stato concorso punto basta. Se non ci credi non e il mio problema. Se e un problema di mettere un annuncio sulla sezione italiana, nessun problema la tolgo.
Per la tua informazione, vivo su tre paesi ( Francia , Italia et Svizzera) dunque dove metto l'annuncio ? In Inghilterra.
Cordiali saluti
GiovanniT

oli ha scritto:
>
> Trovo la tua mail agressiva.

Veramente sarei il moderatore della sezione,
- prima di tutto ti davo un consiglio per vendere meglio,
- come moderatore trovo un po inutile mettere un annuncio per una vettura che si trova addirittura in un paese estero e a priori dire che non si mandano foto, chi pensi che giri per l'europa senza vedere almeno un po di foto.?!?!? quindi ti facevo notare questa cosa, nel tuo interesse e nell'interesse del forum (che e' quello di avere annunci concreti e non difficili da verificare)

Inoltre, scusa, non e' che tu sei un organismo certificatore quindi se scrivi "condizioni da concorso" allora tutti sanno a menadito cosa vuole dire.

Sai quanti frequentatori del forum scrivono spesso di vetture in condizioni "da concorso" che fanno piangere? facciamo spesso tante considerazioni di questo tipo, a volonta'.

dovresti essere meno arrogante e inpiegare almeno 5 secondi per leggere e capire quello che gli altri ti scrivono (principalmente nel tuo interesse, io la delta integrale ce l'ho e non ne cerco altre) e non vedo dove la mia mail (che finisce con ;-) e' aggressiva....la tua allora?
non saprei se e' piu' arrogante o maleducata (o tutte e due)

> se è problema di mettere un annuncio sulla sezione italiana,
> nessun problema la tolgo.

l'annuncio non lo puoi togliere, casomai lo toglie il moderatore

> Per la tua informazione, vivo su tre paesi ( Francia , Italia
> et Svizzera) dunque dove metto l'annuncio ?

non mi interessano i tuoi fatti personalei, se vendi una vettura, metti l'annuncio OVVIAMENTE dove si trova la macchina, e se vuoi puoi metterlo anche in tutte le altre
ciao,
GiovanniT

In Inghilterra.
> Cordiali saluti
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Caro Giovanni,sei stato fin troppo educato...Ciao V.
kkk

Messaggio da leggere da kkk »

Vincenzo ha scritto:
>
> Caro Giovanni,sei stato fin troppo educato...Ciao V.

Quoto
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Avevo anche una mezza intenzione di vederla, dato che dalla francia mi separa un'ora e mezza di auto, ma tutta questa storia, mi fa presagire all'amore per i soldi, tanti e subito, più che alla delta,

rispettare e accettare i consigli sempre!

Saluti

BignamsHF
oli

Caro Giovanni,

Ti ringrazio della tua mail e ti prego di accettare le mie scuse. Ti ringrazio come moderatore di togliere l'annuncio. Cordiali Saluti. Oli
oli

Mi dispiace ma se ho avuto quella raezione ( mi sono scusato) e solo perche quando dico qualcosa lo faccio. Anche se buonissime, non si vede mai tutti dettagli su fotos. Un inspezione in regola di una macchina se deve fare sul ponte. Anche se accetto tutti consigli ( se datti in modo giusto), vi dico che per esperienza con la Delta che e l'unica regola che vale : vedre l'auto. Ecco perche ho messo che non mando fotos. Sono un grande collezionista e appassionato di Lancia Delta e trovo veramente grave un commento di questo genere "amore per i soldi"
Non ti conosco e non mi permetto di fare un commento su di te di questo genere. Sono un privato non uno di questi che cercanno a farsi soldi ... Allora vi prego, se rispettate cosi tanto quello spirito collezionista di non fare questi commenti poveri.
Cordiali saluti
Oli
Per info : una persona italiana e venuta a vedere l'auto e l'ha riservata. Se siete interessati, mi tengo alla vostra disposizione per farvi vedere la mia collezione
GiovanniT

oli ha scritto:

> Ti ringrazio della tua mail e ti prego di accettare le mie
> scuse. Ti ringrazio come moderatore di togliere l'annuncio.
> Cordiali Saluti. Oli

scuse sicuramente accettate ( ci mancherebbe, siamo qui per divertirci con le nostre amate lancia, basta capirsi ;-)

per le regole del viva-lancia l'annuncio lo puoi sicuramente mantenere ( e anche mettere nelle altre sezioni)
se pero' per motivi vari vuoi eliminarlo, contattami (giovanni@viva-lancia.com) e lo rimuovo,
grazie,
ciao,
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”