Emblema 2.4 jtd aut 185 cv KM-ZERO giugno-2005 >> Comprata
Emblema 2.4 jtd aut 185 cv KM-ZERO giugno-2005 >> Comprata
Ciao ragazzi,
con grigio botticelli metallizzato, cerchi sportivi, fendinebbia, presa oggi.
Non vedo l'ora di provarla in un viaggio lungo!
ciao
con grigio botticelli metallizzato, cerchi sportivi, fendinebbia, presa oggi.
Non vedo l'ora di provarla in un viaggio lungo!
ciao
Re: Emblema 2.4 jtd aut 185 cv KM-ZERO giugno-2005 >> Comprata
E bravo Andrea,così si fa! Sei rìuscito a portarla via a 30 dinèri?
L'avrei presa anch'io.
Ciao e complimenti per l'ottimo affare.
Alfredo@blulancia.vr (dalla sez. Phedra)
L'avrei presa anch'io.
Ciao e complimenti per l'ottimo affare.
Alfredo@blulancia.vr (dalla sez. Phedra)
non proprio, ma dopo averla provata ho affrettato i tempi!
ci siamo accordati a 33,5 + passaggio, proprio come diceva frick
ci siamo accordati a 33,5 + passaggio, proprio come diceva frick
Eccezionale quando passi a farmela vedere….. DDDDDDDDD!!!!!
è stupenda.....
ciao
andrea
è stupenda.....
ciao
andrea
Credo che tu abbia fatto un affare eccezionale.
Ma ti pensi che un qualsiasi tizio che volesse prendere una 525-530d o una 280-320cdi quanti dinari in piu' dovrebbe cacciare???
E quanta meno classe!!!
Bravo, complimenti.
Ma ti pensi che un qualsiasi tizio che volesse prendere una 525-530d o una 280-320cdi quanti dinari in piu' dovrebbe cacciare???
E quanta meno classe!!!
Bravo, complimenti.
Complimenti Andrea!
La macchina é dotata di filtro antiparticolato (DPF)?
La macchina é dotata di filtro antiparticolato (DPF)?
I denari che caccia in più quello che prende la 530d se li ritrova in piacere di guida e valore residuo.
Nessuno regala nulla. Sulla Thesis si fanno buoni affari, a patto di non doverla rivendere nel medio periodo.
Nessuno regala nulla. Sulla Thesis si fanno buoni affari, a patto di non doverla rivendere nel medio periodo.
Per quanto riguarda il piacere di guida, credo che un po' tutte le auto comandate dall'elettronica lascino il tempo che trovano, ma ti assicuro che non si prova granche' guidando una serie 5 che non sia mossa da un V10M.
Su Thesis si godono degli aspetti qualitativi di vita a bordo, di qualita' dei materiali, di design che la rendono "animata", viva, proprio come una Flaminia, ad esempio.
Ti invito a provare un esemplare di entrambe e capirai cosa intendo.
Per il valore residuo... non sono proprio d'accordo.
Che ci sia una richiesta di serie 5 superiore a quella di Thesis e' fuori dubbio, ma quando passano gli anni l'interesse e' destinato a ribaltarsi.
Gia' le serie 5 della generazione precedente, anche se hanno appena 5 anni ad esempio, sono praticamente invendibili.
Della serie nuova "carroarmato" Bangle... si, chi la vende dopo poco ha ancora un certo margine residuo, ma come e' gia' stato detto in questo Forum in passato, e' bene pregare di non avere mai a che fare col carrozziere: a parte il costo incredibile anche dei ricambi piu' infimi, la tecnologia usata nella scocca non permette di metterci le mani se non a costi furiosamente fuori di testa.
Non so a questo punto il valore residuo quanto possa "tenere botta"!
Su Thesis si godono degli aspetti qualitativi di vita a bordo, di qualita' dei materiali, di design che la rendono "animata", viva, proprio come una Flaminia, ad esempio.
Ti invito a provare un esemplare di entrambe e capirai cosa intendo.
Per il valore residuo... non sono proprio d'accordo.
Che ci sia una richiesta di serie 5 superiore a quella di Thesis e' fuori dubbio, ma quando passano gli anni l'interesse e' destinato a ribaltarsi.
Gia' le serie 5 della generazione precedente, anche se hanno appena 5 anni ad esempio, sono praticamente invendibili.
Della serie nuova "carroarmato" Bangle... si, chi la vende dopo poco ha ancora un certo margine residuo, ma come e' gia' stato detto in questo Forum in passato, e' bene pregare di non avere mai a che fare col carrozziere: a parte il costo incredibile anche dei ricambi piu' infimi, la tecnologia usata nella scocca non permette di metterci le mani se non a costi furiosamente fuori di testa.
Non so a questo punto il valore residuo quanto possa "tenere botta"!
Hai perfettamente ragione Dari8V,
è certo ,comunque, che gli esterofili, non ti comprenderanno,
ma questa è un'altra storia.
Teniamoci le nostre Lancia.
Ciao,
Alfredo (Phedramunito),ma aspirante Thesista.
è certo ,comunque, che gli esterofili, non ti comprenderanno,
ma questa è un'altra storia.
Teniamoci le nostre Lancia.
Ciao,
Alfredo (Phedramunito),ma aspirante Thesista.
Da un anno e mezzo che guido la BERLINONA e posso garantirvi che per i lunghi viaggi e semplicemente stupenda,l' interni non si discute. Dari quello che hai scritto concordo in pieno.Ho percorso piu`di 3000KM in due settimane di vacanze.Non so se avete mai fatto la statale 106 ( quella che collega la Puglia alla Calabria )ebbene ho potuto assaporare il turbo per sorpassi veloce ( quando era permesso )e devo dire che non mi ha deluso,pero` c'era sempre il classico che ti si appicica al posteriore facendo gli abbaglianti chiedendoti strada,e guarda caso chi erano?Audi A6,Mercedes classe E.Sicchè come abbiamo sempre detto la THESIS e la THESIS,fa sempre bella presenza.Parlavo con della gente ( tutto mondo e paese ) guai a parlare di macchine ITALIANE.Mah!!!!Vai a capire