[VENDO] cerchi 8per 17 et 22 replica speedline montecarlo
[VENDO] cerchi 8per 17 et 22 replica speedline montecarlo
ciao ragazzi,guardate qua!Una ditta della mia zona si è messa a rifare dei cerchi con disegno speedline montecarlo per la delta,il bello è che hanno un et 22 cosi' non serve l'utilizzo di distanziali....sono disponibili bianchi o silver,peso circa 9,5kg,sono di ottima qualità e testati al tuv,sono in lega di alluminio trattata termicamente,questa ditta lavora da diversi anni nei campi agonistici sia rally che pista percui il prodotto è di ottima qualità.Un'altro vantaggio di questi cerchi è il prezzo che per ora si aggira ai 300 euro a cerchio(i montecarlo della speedline quasi 600 a cerchio) ma ben presto salirà per via che la prima fusione è già stata quasi tutta prenotata.....,si parla di 360 euro per la prossima fusione!sono disponibili ancora pochi treni....se siete interessati contattatemi che vi do il contatto del produttore.Spero di esservi stato d'aiuto e vi saluto cari appassionati di delta!
Re: cerchi 8per 17 et 22 replica speedline montecarlo
grazie della segnalazione, ma se non hanno i dati caratteristici dei cerchi per la delta, si e' fuorilegge, e non le vedo una bella cosa.
cioe' se alterano le carreggiate se per un controllo o peggio in caso di incidente chi di dovere se ne accorge e' un bel guaio.
inoltre cosa fa, riproduce un disegno di un'altra ditta? uguale uguale?ma ha l'autorizzazione?
non mi sembra una cosa molto lecita, li ho visti anche io in vendita nuovi nuovi, ma non ho approfondito
GiovanniT
cioe' se alterano le carreggiate se per un controllo o peggio in caso di incidente chi di dovere se ne accorge e' un bel guaio.
inoltre cosa fa, riproduce un disegno di un'altra ditta? uguale uguale?ma ha l'autorizzazione?
non mi sembra una cosa molto lecita, li ho visti anche io in vendita nuovi nuovi, ma non ho approfondito
GiovanniT
ciao Giovanni,anche io ero un po' scettico ma poi ho visto con occhio e mi sono fatto spiegare un po' la situazione....per il discorso dell'et non sono solo da 22 ma si puo' avere che et si vuole,il fatto è che se uno vuole la carreggiata piu' larga questo è un sistema migliore e piu' sicuro che non l'utilizzo del classico distanziale,poi per il discorso del disegno non è proprio uguale allo speedline e comunque anche i compomotive th2 assomigliano ma non ci sono mai stati problemi.Poi non so se è vero ma mi hanno detto che ormai il disegno del cerchio ha superato una certa età e non vale piu' il copyrigt.Questo è quello che so i cerchi li ho visti di persona e secondo me meritano!ciao
.

vale ha scritto:
>
> ciao Giovanni,anche io ero un po' scettico ma poi ho visto
> con occhio e mi sono fatto spiegare un po' la
> situazione....per il discorso dell'et non sono solo da 22 ma
> si puo' avere che et si vuole,il fatto è che se uno vuole la
> carreggiata piu' larga questo è un sistema migliore e piu'
> sicuro che non l'utilizzo del classico distanziale,
certo, ma la carreggiata piu' larga e' utile sulla 600, sulla opel agila.
sulle delta integrale e' utile la carreggiata piu' larga?
> poi per il
> discorso del disegno non è proprio uguale allo speedline e
basta capirsi, se sono replica sono replica, se sono simili sono simili, nel precedente
> comunque anche i compomotive th2 assomigliano ma non ci sono
> mai stati problemi.
mah, chi sa se sono stati denunciati o meno, oppure se hanno comprato i diritti per rifarli, bisognerebbe saperlo
> Poi non so se è vero ma mi hanno detto che
> ormai il disegno del cerchio ha superato una certa età e non
> vale piu' il copyrigt.
di solito sono una cinquantina d'anni, dipende per i vari prodotti, non penso proprio valga per la delta
)
> Questo è quello che so i cerchi li ho
> visti di persona e secondo me meritano!ciao
.
bene, buono a sapersi, e grazie ancora per la segnalazione
ciao
GiovanniT
>
> ciao Giovanni,anche io ero un po' scettico ma poi ho visto
> con occhio e mi sono fatto spiegare un po' la
> situazione....per il discorso dell'et non sono solo da 22 ma
> si puo' avere che et si vuole,il fatto è che se uno vuole la
> carreggiata piu' larga questo è un sistema migliore e piu'
> sicuro che non l'utilizzo del classico distanziale,
certo, ma la carreggiata piu' larga e' utile sulla 600, sulla opel agila.
sulle delta integrale e' utile la carreggiata piu' larga?
> poi per il
> discorso del disegno non è proprio uguale allo speedline e
basta capirsi, se sono replica sono replica, se sono simili sono simili, nel precedente
> comunque anche i compomotive th2 assomigliano ma non ci sono
> mai stati problemi.
mah, chi sa se sono stati denunciati o meno, oppure se hanno comprato i diritti per rifarli, bisognerebbe saperlo
> Poi non so se è vero ma mi hanno detto che
> ormai il disegno del cerchio ha superato una certa età e non
> vale piu' il copyrigt.
di solito sono una cinquantina d'anni, dipende per i vari prodotti, non penso proprio valga per la delta

> Questo è quello che so i cerchi li ho
> visti di persona e secondo me meritano!ciao

bene, buono a sapersi, e grazie ancora per la segnalazione
ciao
GiovanniT
Autore: kkk (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data: 01-12-07 20:55
Ciao riesci a postarmi foto con cerchi montati?
infohf@tiscali.it
MILLE GRAZIE
io li montero' in primavera penso,per ora ho solo le foto dei cerchi ciao.
Data: 01-12-07 20:55
Ciao riesci a postarmi foto con cerchi montati?
infohf@tiscali.it
MILLE GRAZIE
io li montero' in primavera penso,per ora ho solo le foto dei cerchi ciao.
Ciao sono Valentino...Sono interessato ai cerchi.....
Ci possiamo mettere in contatto?mio num 3393755189
Ci possiamo mettere in contatto?mio num 3393755189