Cerco pompa benzina Dedra Turbo Integrale

Delta Integral/S4
Bruno

Cerco pompa benzina Dedra Turbo Integrale

Messaggio da leggere da Bruno »

Ciao.
Come da oggetto, la mia mi ha lasciato a piedi e, seppure sia tornata a funzionare, mi piacerebbe trovarne una in sostituzione.
Ovviamente nuova.
Cod. Lancia attuale pompa: 82433415.

Grazie a tutti.
B.
inox

Re: Cerco pompa benzina Dedra Turbo Integrale

Messaggio da leggere da inox »

io ne ho una ma è usata.
se ti interessa un differenziale centrale,un cambio,un motore,o altre cose fammi sapere.
Bruno

Messaggio da leggere da Bruno »

Ciao Inox.
Ho estratto il gruppo pompa dal serbatoio, e ho scoperto che i cablaggi del motorino sono visibilmente cotti e sfiammati (interessante, nella benzina...), e uno dei faston si è anche un po' deformato.
Il ricambista mi ha detto che era un problema già visto diverse volte su Delta Integrale e Dedra, e che, seppure a listino eisitono ancora TUTTI i pezzi singoli, il cablaggio non è più disponibile.
Che tu sappia, posso ovviare con faston normali?
A meno che tu non voglia vendrrmi il cablaggio della tua, se in buone condizioni...

Dei differenziali farei volnetieri a meno, comunque ti tengo in considerazione, nel caso dovessi sostituirli (sgrat!).

Piuttoasto, hai per caso Sensore APS (Codice marelli: APS 02/03, lo stesso della Sierra Cosworth) e valvola Pierburg (o valvola a tre vie, oveerboost)? Potrebbero intressarmi, visto che sto cercando di capire cosa sia la cusa dei malfunzionamenti del motore.

Saluti.
Bruno.
inox

Messaggio da leggere da inox »

per il cestello della pompa se è in ordine posso mandartelo,il sensore aps dovrei averlo.la valvola a tre vie è per caso la VAE quella del minimo in metallo o è quella in plastica dello sfiato turbina?
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

se ti servono solo i fili io dovrei averli in più(avevo smontato una pompa anni fà) mandami la foto di quello che ti serve che se mai vediamo come si può fare. se urgente 3385934482 ciao paolo (bs)
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Ciao a tutti,

io sto cercando l'albero di trasmissione completo ... x Dedra Integrale HF del 1992
... siccome il mio ha subito un danno durante un raduno con piccolo percorso rallystico fuori-strada :-(((
E adesso vibra intorno ai 2.500 giri in qualsiasi marcia :-(((

Inoltre cerco sensore dell'indicatore della benzina,
in quanto il mio dopo meta' serbatoio salta da 0 a 1/2 come un grillo in continuazione :-(((

Infine per stressare ancora un po' cerco i 4 fanali posteriori rossi con riga bianca,
non quelli tutti rossi dell'ultimissima serie familiare,
bensi' quelli dal 1994 al 1996/7.

Cordialmente,
Francesco.

+39 348 2596931
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”