[cerco] plastica chek-control
[cerco] plastica chek-control
cerco plastica (cassettino) che vien messo quando non vi è montato il chek-control per evo ma penso sian uguale x tutte le delta.
Re: [cerco] plastica chek-control
cosa combini??? alleggerimento auto? se mi entra una macchina c'è da me... ciaoooo
io aspetto ancora la foto della delta coni 4 ruotini
))
GiovanniT

GiovanniT
x le foto del delta con 4 ruotini il gnaro marcolancia non mi ha detto se mi presta il 4° ruotino!!!
x quanto riguarda il cassettino mi serve x il g.g. che usciva senza chek- anche se l'ho montato sta benissimo ma non è collegato causa mancanza del suo cablaggio!! ciao-ciao paolo(bs)
x quanto riguarda il cassettino mi serve x il g.g. che usciva senza chek- anche se l'ho montato sta benissimo ma non è collegato causa mancanza del suo cablaggio!! ciao-ciao paolo(bs)
ciao marcolanc!!!! se ti rientra mi puoi mandar una foto? ne ho trovato uno ma non combacia con il manometro e termometro olio..... non ricordo se c'eran delle plastichette aggiuntive x farlo combaciare!! (ci sta bene anche il check-control) ma mi serve proprio il posto x il cellulare!!!! altrimenti lo metto nel posacenere e la cenere la butto sulla moquette nera!! scherzoooooooo!!!!!!! fammi sapere cosi poi magari ne approfitto x il prestito del ruotino x la foto che poi ci si fà due risate!!! by-by.
??? allora spiegami, te vuoi togliere la strumentazione supplementare per mettere la vaschetta del cellulare??? sto per prendere una delta 16... senza check panel e cè quella vaschetta... se la dò a te mi resta il buco... quindi ce lo devo mettere (...il check dico) ma se ce lo metto (...) lo devo fare anche funzionare perchè a me averci una cosa morta sulla macchina non mi piace... famo a cambio?
We... mi serve una cosa che non si trova... ( tanto per cambiare...) ci sentiamo stasera o per email... (è una cosa segreta)
CIAO CAMUNO!!! FAL BRAO
We... mi serve una cosa che non si trova... ( tanto per cambiare...) ci sentiamo stasera o per email... (è una cosa segreta)
CIAO CAMUNO!!! FAL BRAO
esatto!!!!! dato che sul g.g non c'è il chek.....potremmo far cambio ....
allora vediamo di far il contratto: io ti dò un check (tanto ne ho 3)+ lo scema in fotocopia x montarlo e tu mi dai la ''vaschettina'' x il cellulare x rò ci devi aggiungere qualcosaltro..... che mi interessi...... oppure avrei anke tutto il cablaggio.... ma penso che non ne valga la pena sostituirlo x chè devi smontar 1/2 macchina x sostituirlo!! quando ce l'hai mandami una foto che vedo se è uguale a quello che ho oppure è diverso....
ciao gnaro.... x la famosa segretaria ...... lascia perdere..... già provato ma è ''troppo impegnata'' (se sentom!!!!)
allora vediamo di far il contratto: io ti dò un check (tanto ne ho 3)+ lo scema in fotocopia x montarlo e tu mi dai la ''vaschettina'' x il cellulare x rò ci devi aggiungere qualcosaltro..... che mi interessi...... oppure avrei anke tutto il cablaggio.... ma penso che non ne valga la pena sostituirlo x chè devi smontar 1/2 macchina x sostituirlo!! quando ce l'hai mandami una foto che vedo se è uguale a quello che ho oppure è diverso....
ciao gnaro.... x la famosa segretaria ...... lascia perdere..... già provato ma è ''troppo impegnata'' (se sentom!!!!)
e ke cè la fila... ma non hai anche la veschettina dove cè l'interruttore per il tetto elettrico??? metticelo li il telefono...
effettivamente... la segretaria ha il marito ''troppo'' geloso!!!! x il cellulare farò un buco sotto il sedile dx e ricaverò un bel portaoggetti.... poi dirò a tutti che è una versione unica fabbricata appositamente x il presidente di una compagnia telefonica araba o di un altro paese ''strano'' che ne dici???? riuscirò poi a venderla a 100 000 €????? ciao gnaro dè brèsò!!!!