vendo porte lancia delta evoluzione MODERATO

Delta Integral/S4
dadi

vendo porte lancia delta evoluzione MODERATO

Messaggio da leggere da dadi »

vendo per un mio amico 2 porte anteriori dx e sx
le porte sono nuove hanno il rivestimento i vetri eletrrici
il vetro e compreso e il vetro e di di colore scuro
il prezzo indicatico e di 500 euro cadauna
valuto offerta cell 3481207440
paolo (bs)

Re: vendo porte lancia delta evoluzione

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

ma le porte anteriori son uguali a quelle della 16v???? o no? a parte il rivestimento interno
dadi

non vorrei dire stupidaggini ma dovrebbero essere uguali
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

le porte anteriori sono uguali per tutte le delta 1979->1994 (1300, 1500, 1600, etc)
cambiano le rifiniture (maniglie cromate, non cromate, bordini) e i pannelli interni
GiovanniT
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

inoltre aggiungerei se Gio me lo permette che sono pure uguali alla prisma... in conclusione mi sembra un annuncio inutile
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

esatto,
hai fatto bene a precisare, generalizzando ancora di piu' di quanto avevo fatto io,
e' lo stesso pezzo....
Giovanni
dadi

Re: vendo porte lancia delta evoluzione MODERATO

invece di disquisire tanto se non vi interessano lasciate perdere!!!
è possibile che qualcuno del forum possano interessare e si metta in contatto.
grazie

==============================
dal moderatore

dadi,
lo scopo del forum e' chiacchierare piacevolmente e scambiarsi informazioni varie sulle vetture LANCIA che ci piacciono.

* paolo bs ha fatto una domanda
* GiovanniT (il sottoscritto) visto che la delta l'ha vista nascere ha fornito una risposta precisa sulla portiera
* marcolancia ha espesso una sua opinione, (annuncio inutile), visto che le porte anteriori sono uguali a tutte le delta e anche alle prisma (grazie marco per averlo ricordato)

La tua reazione e' chiaramente fuori luogo, e contraria allo spirito del forum, che si riassume in queste considerazioni

Ogniuno e' libero di esprimere la propria opinione,
Ogniuno e' libero di dissentire o meno,

Se ti riconosci in questo spirito, sei il benvenuto.

Non sono invece tollerati comportamenti fuori dalle righe come questo intervento, che rimane visibile e non cancellato SOLO perche' immagino frutto di un fraintendimento, e quindi non voluto

GiovanniT
Moderatore www.viva-lancia.com
giovanni@viva-lancia.com
paolo (bs)

Re: vendo porte lancia delta evoluzione MODERATO

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

io penso che ultimamente si stà troppo esagerando.... basta dire delta evo e tutto diventa oro o da vender a peso d'oro ancke se son particolari che ci son in giro dall lontano1979. ovviamente non ce l ho con nessuno ma sto esprimendo un opinione personale che credo sia condivisa da molti altri come me. certo anch io dei pezzi che ho faccio i miei prezzi o ancora meglio li scambio ma bisogna star con i piedi x terra almeno qui. in giappone o in inghilterra si può anche sperare di spuntar qualche euro in più. ripeto non ce lho con nessuno. ciao (paolo)
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”