come da oggetto,
compro Lancia Delta HF turbo (1983-1986) 130cv carburatore, prima serie, solo se condizioni eccellenti, preferibilmente emilia
inviare foto e descrizione a gtundo@inwind.it
GiovanniT
[COMPRO] Lancia Delta HF turbo (prima serie)
Re: [COMPRO] Lancia Delta HF turbo (prima serie)
ma perche metti compro tra parentisi quadre?
perche' fa' parte delle regole del forum....
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/regole.php
in particolare
Messaggi commerciali da privati
Sono consentiti messaggi per vendita e scambio di auto e ricambi da parte di possessori di Lancia.
Nel messaggio è necessario indicare la propria e-mail in modo da essere contattati.
Tutti i messaggi di vendita devono iniziare con il TAG [VENDO] e tutti i messaggi di acquisto devono iniziare con il TAG [CERCO].
I messaggi di vendita devono includere esplicitamente la richiesta economica, sia essa in denaro che in merce di scambio.
Non si accettano messaggi generici che non indicano l'oggetto in vendita.
Viva-Lancia non cancella i messaggi commerciali se non nel corso delle operazioni di periodica riorganizzazione tecnica. Per questo motivo il partecipante che abbia concluso l’operazione dovrà rispondere al proprio messaggio indicando che l’auto o i ricambi non sono più disponibili.
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/regole.php
in particolare
Messaggi commerciali da privati
Sono consentiti messaggi per vendita e scambio di auto e ricambi da parte di possessori di Lancia.
Nel messaggio è necessario indicare la propria e-mail in modo da essere contattati.
Tutti i messaggi di vendita devono iniziare con il TAG [VENDO] e tutti i messaggi di acquisto devono iniziare con il TAG [CERCO].
I messaggi di vendita devono includere esplicitamente la richiesta economica, sia essa in denaro che in merce di scambio.
Non si accettano messaggi generici che non indicano l'oggetto in vendita.
Viva-Lancia non cancella i messaggi commerciali se non nel corso delle operazioni di periodica riorganizzazione tecnica. Per questo motivo il partecipante che abbia concluso l’operazione dovrà rispondere al proprio messaggio indicando che l’auto o i ricambi non sono più disponibili.
ho capito, ma perchè le parentesi quadre?????
perche' cosi' risalta,
era una regola prevista per sezioni dove l'annuncio economico era un'eccezione, non la prassi,
GiovanniT
era una regola prevista per sezioni dove l'annuncio economico era un'eccezione, non la prassi,
GiovanniT
ti ho mandato il numero in posta privata,
mi trovi meglio dopo le 18
Giovanni
mi trovi meglio dopo le 18
Giovanni